Cerca nel sito

mercoledì 22 giugno 2016

Residence a Santa Maria di Leuca: offerte eccezionali!

Ti piacerebbe organizzare una vacanza nel Salento, ma non sai in quale struttura soggiornare tra le tante disponibili? Non temere, perché abbiamo noi la giusta soluzione che può fare al tuo caso: residence Santa Maria di Leuca Scialabà, una struttura a poche decine di metri dalle acque leucane e immersa nel verde delle campagne salentine.

Santa Maria di Leuca è rinomata non solo per il mare, ma anche per le sue importanti ville ottocentesche e per le splendide grotte che caratterizzano il litorale e ne aumentano il fascino. Si tratta di una località ricca di storia, arte, racconti, miti e fascino senza tempo, da scoprire tra le vie del centro e un litorale tra i più belli del Salento.

Santa Maria di Leuca è la cittadina che si trova tra i due mari: lo Ionio e l’Adriatico. Lo scenario è davvero sublime e spettacolare, impossibile da descrivere ma solo da vivere. Se vuoi trascorrere le tue giornate all’insegna del relax e della tranquillità, allora non puoi non prenotare presso il residence Santa Maria di Leuca.

La struttura è composta da 20 unità abitative, tutte uguali ed affiancate. Sia i bilocali che gli appartamenti sono completamente arredati e resi confortevoli. Ogni unità abitativa è così composta:

Un cucinino;

Una o due camere da letto;

Un bagno con doccia;

Un balcone o una veranda.

Il tutto a tariffe davvero vantaggiose.

Perché scegliere proprio il residence Santa Maria di Leuca?

Ecco qui di seguito alcune ragioni:

Prezzi trasparenti;

Ogni struttura è completamente arreda e resa confortevole;

Servizi eccellenti;

Possibilità di pranzare e cenare all’interno della struttura presso il ristorante Le vie delle Secche;

Ottimo il rapporto prezzo / qualità.

E allora, se vuoi organizzare una vacanza nel Salento e scoprire quanto di bello questi luoghi possono offrirti, prenota subito un appartamento o un bilocale e sicuramente non te ne pentirai affatto!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI