Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

SALENTO SPORT CONVENTION - l'11 e il 12 giugno al Parco Gondar tra fitness, sport, danza e wellness

PARCO GONDAR:

L'11 E IL 12 GIUGNO SALENTO SPORT CONVENTION

IL PRIMO CONVEGNO DI SPORT E FITNESS DEL SUD ITALIA!

50 attività, 10 masterclass, 6 aree, seminari e dimostrazioni con importanti nomi del mondo del fitness

E in più skate, soft air, pole dance, break dance, aree relax, area bimbi, agility dog

Sabato 11 la festa continua in serata con lo show del Balla Italia Salento 100% Musica Italiana



Sabato 11 e domenica 12 giugno lo sport fa il suo ingresso nelle aree del Parco Gondar, con la "Salento Sport Convention", la prima convention dello Sport e del Fitness del Sud Italia. 

Due giorni fitti di appuntamenti: sin dalle ore del mattino, dal sabato alla domenica, masterclass, trainer e palestre si alterneranno in una programmazione ricca di lezioni e dimostrazioni, con importanti nomi del fitness in sei grandi aree dedicate.

L'intero Parco Gondar verrà trasformato in un'ampia struttura polivalente sfruttando i suoi 20mila metri quadri per predisporre aree ad hoc per ogni tipo di attività, in armonia con lo spirito dell'evento, che si svilupperà tra Fitness, Sport, Danza e Welness. E, approfittando del mare cristallino di Gallipoli, spazio anche a Kitesurf, Windsurf e Sup.

Un programma sempre in evoluzione che a oggi conta 50 attività e 10 masterclass suddivise in 6 differenti aree: le diverse discipline presentate durante la convention verranno accompagnate da attività sportive di ogni genere e per chi desidera abbandonarsi tra relax e viaggi spirituali, potrà dedicarsi a yoga, pilates, contact dance e tanto altro.
Un percorso speciale è dedicato poi agli sportivi a quattro zampe e ai loro amici umani: un percorso a ostacoli in un circuito costruito per l'occasione li vedrà impegnati in appassionanti gare di agility dog.

Una due giorni ricca di sport ma anche di divertimento e musica: le ore diurne saranno dedicate a spettacoli di skate, pole dance e break dance, a gare di soft air e aree dedicate al relax e ai bambini.

Sabato 11 la giornata  proseguirà per tutta la sera con lo show del Balla Italia Salento 100% Musica Italiana per far ballare tutto il pubblico a suon di grandi hit nazionali.

Nelle aree interne del Parco Gondar numerose saranno le attività da seguire: Zumba, Superjump, Onekor, Spinning, Funzionale, Fit boxe, CrossFit, TRX, Dynamax, Power Bound, Bokwa, Group Sparring, Krav Maga, Step, Piloxing, Welldance, Urban rebounding, Pilates, Lambaerobica, Hip Hop, Breakdance, Kizomba, Danza, Country line, Pole dance, Mini Volley, Tiro con l' arco, Skate e BMX, Parkour, MMA exhibition, Kick boxing, Slacklining, Power Yoga, Yoga Makko oh, Vinyasa Yoga, Contact dance, Acro Yoga, agility Dog.

Nelle aree esterne presenti invece circuiti di softair, maratona non competitiva, e ciclopasseggiata. Per gli amanti del mare verrà organizzata un'area beach per offrire dimostrazioni e lezioni di Kitesurf, Sup, Windsurf e Wakeboard.

Le due giornate saranno arricchite dalla presenza di importanti nomi del mondo del fitness e dello sport come Jill Cooper, insieme a Ciro Ciamillo e Jeanette Maria Urso per il Superjump, Martina Barbaro per il CrossFit insieme a CrossFitSud, Angela Verrell per la Zumba, ZBoys e Salento In Movimento, Joan Altisen per il Onekor, Pasquale Scarascia e Stefano Carlà per il Funzionale, Antonella Riviera per il Pilates, Roberto Bocchi per il Power Yoga, Francesco Malatesta e Paola Lisciandrelli per Trx e Dynamax, Angelo Zoboli e Roberto Lazzaro per il Power Bound, Aniello Damiano per la Bokwa, Stefano Deveteris per il Piloxing. Presenti inoltre i ragazzi della Fast Foot Soccer con dimostrazioni e seminari di freestyle.

Una manifestazione che raccoglierà adesioni di ogni età e livello, per regalare due giorni di energia e movimento. Un fenomeno quello del fitness e dello sport che raccoglie sempre più conferme avvicinando grandi e piccini, sportivi e professionisti.

All'interno del Parco Gondar sono a disposizione del pubblico una serie di servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze con docce, bagni, punti ristoro, solarium e un'area bimbi.

Apertura cancelli ore 09:00

Ticket:
Ingresso visitatore: 5 euro One Day - 8 euro Week End con attività non a pagamento incluse (gonfiabili per bambini, attività ricreative, animazione, spettacoli non a pagamento)
Ingresso participante: 25 euro One Day - 40 euro Week End per tutte le attività a scelta con esclusione dello stage Hip Hop
Bimbi gratis fino a 12 anni

Iscrizioni ai corsi e masterclass su stage@salentosportconvention.com
Per adesioni e richiesta di informazioni: INFO@SALENTOSPORTCONVENTION.COM

Tutto il programma completo della convention è disponibile su www.salentosportconvention.com

Scarica l'app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play per essere sempre aggiornato sugli eventi e ricevere servizi esclusivi! 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *