Cerca nel sito

martedì 21 giugno 2016

The Smartest Jacket Ever Lancio campagna Kickstarter - EveryWear Jacket | Ad Maiora (Milano, Italia - Giugno 2016)— Se ti sposti abitualmente da casa a lavoro nelle fredde giornate invernali, potresti non esserne al corrente, ma sei potenzialmente uno "urban heroe". Almeno secondo il pensiero di Ad Maiora —i creatori del nuovo EveryWear Jacket, un capospalla invernale multifunzionale elegante e intelligente. Progettato per semplificare la vita degli abitanti delle città, viene equipaggiato con oltre 20 funzionalità, tese ad assicurare un comfort al top ed un'elevata sicurezza... con stile.

EveryWear Jacket può essere elegante o sportiva, a scelta, per un look perfetto in ogni circostanza. Con il cappuccio removibile ed i bottoni nascosti, un colletto alto ed una banda elastica tensionabile con cui puoi allungare o accorciare il capo, potrai sempre scegliere tra 4 diverse configurazioni per adattare il tuo stile alle varie necessità della vita in città. La giacca offre una tasca trasparente per smartphone, un sostegno portaombrelli, tasche nelle maniche per pass o carte di accesso contactless ed anche una tasca RFID-blocking per prevenire il furto di dati personali dalle proprie carte di credito in ambienti pubblici. Necessiti di una batteria per ricaricare il telefono? La power bank integrata fa certamente al caso.







Nel goderti la giacca ti sei perso? Non preoccuparti, la zip ha una bussola integrata.
EveryWear Jacket è disponibile in tre tipologie, Clean, Reflective, and Lux (a partire da 139-199 €) ed è ordinabile su Kickstarter dal 21 giugno con consegna prevista a novembre 2016. Per saperne di più: www.admaioracompany.com.
Come gli antichi Romani usavano dire: "ad maiora!" ovvero "verso mete ancora più ambiziose!".


About the EveryWear Jacket
EveryWear Jacket è il primo giubbotto invernale multifunzionale urbano. EveryWear Jacket è progettato per rispondere a tutte le necessità della vita urbana, combinando tecnologia avanzata e soluzioni intelligenti. EveryWear Jacket è stato prototipato, sviluppato, testato ed è pronto per la produzione di massa.

About Ad Maiora
Ad Maiora è il primo brand al mondo di abbigliamento tecnico urbano: progettiamo capi che rispondono ai bisogni della vita urbana, combinando uno stile raffinato di linee semplici e pulite, tecnologia avanzata, soluzioni intelligenti, ricerca sui materiali e design italiano. Ad Maiora ha creato EveryWear Jacket: the smartest jacket ever.


Ad Maiora ha due prerogative per i propri capi: assicurare facili e rapidi cambi di stile per essere sempre a proprio agio nelle diverse situazioni di vita cittadina e con i diversi dressing code che questi richiedono (dall'ufficio al teatro, dal parco alla palestra) ed aggiungere ad essi specifiche funzionalità utili durante gli spostamenti con ogni mezzo di trasporto ed in qualsiasi condizione climatica. Tutti i prodotti sono progettati e prototipati in Italia. www.admaioracompany.com







“Stavamo cercando il giubbotto invernale perfetto per chi vive in città, ma ci siamo resi conto che il mercato non offriva nessuna soluzione "smart", così abbiamo deciso di creane una in proprio" spiega Simone Gaido, CEO di Ad Maiora.
“Il nostro prodotto garantisce tutto il comfort e la solidità dei top brand di abbigliamento presenti sul mercato, ma aggiunge anche molteplici soluzioni ideate per sopperire alle specifiche necessità della vita urbana. Il suo design unico e le sue svariate funzionalità sono progettate per semplificare la vita quotidiana di chi vive in città, senza compromettere lo stile", continua Gaido.

La maggior parte dei giubbotti invernali sono progettati per utilizzi pecifici (ad esempio, sportivi) o unicamente per riparare dal freddo. Ad Maiora ha cercato di spingersi oltre. EveryWear Jacket è progettato per rispondere a tutte le necessità della vita urbana, combinando tecnologia d'avanguardia e soluzioni intelligenti per raggiungere un livello di funzionalità e versatilità mai raggiunti prima.
È così che Ad Maiora ha introdotto il concetto di abbigliamento tecnico urbano o, anche, Powered Sportswear.

EveryWear Jacket è una soluzione all-in-one in grado di sostituire tutti gli altri giubbotti presenti nell'armadio. È elegante (progettata interamente in Italia), efficiente e versatile. Adatta ad ogni condizione atmosferica, questa giacca è perfetta anche per gli spostamenti in bicicletta, in moto o con i mezzi pubblici. Il suo design ergonomico (waterproof, tasche scalda mani, guanti nascosti e maschera anti pioggia) non solo tiene caldi e al riparo da vento e pioggia, ma permette anche di indossarla come uno zaino (con una grande tasca posteriore che può contenere anche un laptop PC) nelle condizioni meteorologiche più miti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI