Cerca nel sito

martedì 7 giugno 2016

TOMTOM RUNNER 2 - SODDISFATTI O RIMBORSATI: 30 GIORNI DI PROVA PER TUTTI I RUNNER CHE EFFETTUANO L'ACQUISTO


Fino al 31 agosto, tutti coloro che comprano un TomTom Runner 2 hanno 30 giorni di prova. Se non fossero soddisfatti dell'acquisto, viene rimborsato l'intero importo pagato.

TomTom Runner 2 è il nuovo orologio GPS con lettore musicale integrato, dedicato a tutti i runner che desiderano ottimizzare le proprie performance, eliminando la necessità di utilizzare lo smartphone e il perenne fastidio delle cuffie ad esso collegate. A partire da oggi, e fino al 31 agosto, TomTom offre a tutti gli sportivi l'occasione per testare con mano il prodotto e poterlo restituire, essendo rimborsati del costo totale, entro 30 giorni dall'acquisto.

Soddisfatti o Rimborsati è l'attività TomTom pensata appositamente per tutti gli utenti che si approcciano alla corsa e hanno bisogno di un prodotto di qualità, per i Runner che preparano la prima mezza o per gli esperti che si accingono a correre una maratona e desiderano avere un nuovo compagno d'allenamento: tutti coloro che acquistano uno dei modelli TomTom Runner 2 in promozione, presso un punto vendita aderente all'iniziativa, hanno diritto a 30 giorni di prova gratis. Qualora, al termine di tale periodo l'utente non fosse soddisfatto del nuovo acquisto, viene rimborsato per l'intero importo pagato.

Ottenere il rimborso è semplicissimo: a fronte dell'acquisto è necessario registrare il prodotto entro 7 giorni e seguire alla lettera le istruzioni ricevute via mail, compilare l'apposito modulo di restituzione prodotto completo di tutti i dati richiesti e consegnare, nell'orario concordato, il prodotto al corriere incaricato senza sostenere costi aggiuntivi. Se il prodotto non risulta danneggiato, rovinato e rispetta le condizioni previste dal regolamento, verrà accreditato all'utente il costo della spesa.

"Siamo consapevoli di quanto sia importante far toccare con mano un prodotto ai nostri utenti e dargli il tempo di capire se TomTom Runner 2 rispecchia le caratteristiche ricercate in un orologio sportivo per il Running" afferma Luca Tammaccaro Vice President DACH & Italy di TomTom. "Proprio da questa necessità nasce l'attività Soddisfatti o Rimborsati legata ai diversi modelli di TomTom Runner 2: chiunque acquisti l'orologio entro il 31 agosto ha diritto a 30 giorni di prova, qualora non fosse soddisfatto lo rimborsiamo per l'intero importo speso".

Il nuovissimo TomTom Runner 2 fornisce agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno, in un unico dispositivo da polso, facile da usare: l'orologio dispone di 3GB per l'archiviazione musicale, di un cardiofrequenzimetro integrato per monitorare in maniera precisa e accurata la frequenza cardiaca, eliminando la necessità di utilizzare la fascia cardio. La modalità multi-sport consente agli utenti di tracciare tutte le proprie attività sportive sia indoor che all'aperto, tra cui corsa, ciclismo, nuoto, tapis roulant e allenamenti in palestra.   L'orologio è dotato di un sensore GPS ad alta precisione per fornire informazioni in tempo reale sul proprio allenamento, compreso il tempo, la distanza, la velocità e il ritmo.

Passi, minuti di attività, distanza percorsa, calorie bruciate e durata del sonno sono controllati dalla funzione di monitoraggio di TomTom Runner 2, 24h24, tutti i giorni della settimana. Gli utenti possono impostare e monitorare gli obiettivi giornalieri e settimanali e, a seguire i progressi fatti, direttamente sul proprio orologio o tramite l'applicazione TomTom MySports.

Tutti i dettagli dell'iniziativa su www.tomtomsoddisfatti.com.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI