Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

Una Xperienza senza precedenti con Sony Mobile: quando la tecnologia ti porta in alto! A Roma il 9 giugno nella cornice di Piazza del Popolo


Milano7 giugno 2016  Il 9 giugno Roma si prepara a vivere un'esperienza senza precedenti. La meravigliosa cornice di Piazza del Popolo sarà lo scenario per vivere e vedere la tecnologia di Sony Mobile da una prospettiva decisamente differente.
A partire dalle ore 17 fino alle 23 il pubblico avrà l'opportunità di partecipare al primo "meeting in the sky" organizzato in Italia: una piattaforma-ristorante sospesa in aria dove ammirare la nuova generazione di smartphone di Sony Mobile. 
Protagonista di questa speciale esperienza sarà la serie X, con i suoi quattro modelli pensati per soddisfare anche i gusti più esigenti in termini di design e prestazioni – Xperia X, Xperia XA, Xperia X Performance, Xperia XA Ultra – e il nuovissimo Xperia E5
Durante la permanenza sospesi nel cielo della città eterna, sarà possibile ammirarne le bellezze mozzafiato e immortalarnogni dettaglio, provando con mano le potenti funzionalità delle fotocamere della serie X, estremamente efficaci anche in condizioni di scarsa luminosità.
Lo show, oltre ad offrire un'inconsueta visione dall'alto, interesserà anche tutta la piazza con la performance live di Davide Shorty, finalista dell'ultima edizione di X Factor, prevista per le ore 19,30 circa dove il cantante farà ballare i suoi fan e non sulle note della sua hit "My Soul Trigger" oltre a presentare il nuovo inedito "Cosa Vorrei".
Per partecipare al "meeting in the sky" di Sony Mobile basterà recarsi in Piazza del Popolo a partire dal 7 giugno e registrarsi presso l'ufficio temporaneo allestito in loco. Non sono ammessi minori e animali.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno disponili nei giorni precedenti all'evento sui canali social di Sony Mobile.



Sony Mobile Communications
Sony Mobile Communications è una controllata di Sony Corporation, azienda, leader globale nei settori audio, video, giochi, comunicazione e Information Technology per il mercato consumer e professionale, con quartier generale a Tokyo. 

Con la sua musica, le immagini, il computer entertainment e il commercio online, Sony è ben posizionata per essere l'azienda leader nel mondo nel campo dell'elettronica e dell'intrattenimento. 

Attraverso il portfolio di smartphone tablet Xperia™, oltre ai suoi innovativi prodotti SmartWearSony Mobile Communications offre il meglio della tecnologia Sony, contenuti premium e servizi, e una connettività semplice e completa a tutto il mondo Sony per vivere esperienze di intrattenimento senza precedenti. 

Per maggiori informazioni:


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *