Cerca nel sito

martedì 14 giugno 2016

Vodafone presenta il nuovo smartphone 4G+ Vodafone Smart platinum

VODAFONE PRESENTA SMART PLATINUM

Per i dieci anni dei Vodafone Device arriva il primo smartphone 4G+ con design ultra sottile in alluminio e vetro e tecnologia d'avanguardia

14 giugno 2016 – Vodafone presenta Vodafone Smart platinum, il primo smartphone 4G+ dal design ultra sottile in alluminio aeronautico e vetro, schermo 2K AMOLED, fotocamera posteriore 16MP e batteria fino a due giorni di durata.
Vodafone Smart platinum nasce per celebrare i primi 10 anni dal primo Vodafone Device: era il 2006 e con Vodafone 710 - un dispositivo 3G a basso costo con design a conchiglia - Vodafone comincia a creare dispostivi per consentire ai suoi clienti un accesso a dispositivi mobili che coniugano tecnologia d'avanguardia e design a prezzi contenuti in grado di utilizzare al meglio una rete mobile sempre più veloce e affidabile.
Da allora sono stati venduti nel mondo oltre 85 milioni di Vodafone Device con una gamma di prodotti che comprende attualmente smartphone 3G e 4G, tablet, prodotti per la mobilità dei dati e router a banda larga.
Vodafone ha messo quindi a frutto la sua esperienza decennale per creare il suo migliore smartphone di sempre. 
Dopo Vodafone Smart prime (2016), arriva il secondo smartphone della nuova famiglia Vodafone Device: Vodafone Smart platinum, il primo smartphone 4G+ per utilizzare la Rete migliore d'Italia fino a 225Mbps. 
Dal punto di vista del design, Vodafone Smart platinum è uno smartphone molto elegante, con un corpo ultra sottile - lo spessore è inferiore a 7 millimetri - in alluminio aeronautico e una lucidatura diamantata sulla back cover. 
Fronte e retro sono dotati di un vetro con tecnologia gorilla glass per una maggiore resistenza agli urti.
Vodafone Smart platinum è dotato di:
sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo per una rapida attivazione e una maggiore sicurezza; 
schermo 5.5" 2K AMOLED e altoparlanti stereo con modalità landscape per un'esperienza multimediale ad alta definizione; 
processore octa-core supportato da RAM di 3GB; 32GB di memoria interna (22GB disponibile agli utenti) che può essere espansa fino a 128GB con una scheda micro SD; 
batteria da 3000 mAh fino a due giorni di durata e Quick Charge 3.0, che ripristina metà della carica dello smartphone in appena 30 minuti; 
camera posteriore da 16 megapixel HDR con super zoom e zero ritardo di scatto. 
Sia la camera posteriore sia quella anteriore hanno il flash e si attivano immediatamente anche a display spento, premendo i pulsanti per la regolazione del volume; abilitazione al 4G+ (LTE Cat 6).

Vodafone Smart platinum può essere acquistato dal 20 giugno in tutti i Vodafone Store e su vodafone.it a 429,99 euro. Per i clienti consumer è disponibile in modalità ricaricabile a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi e un contributo iniziale di 79,99 euro. 
Per i clienti abbonamento è disponibile con RED Start a 5 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con contributo iniziale di 69,99 euro e RED Maxi con contributo iniziale di 69,99 euro. 
Per i clienti business è disponibile in promozione con tutti i piani voce a 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI