Cerca nel blog

lunedì 6 giugno 2016

Wallet-Abile, POS multiconto per effettuare pagamenti su più conti correnti a prezzi competitivi

WALLET-ABILE è il primo dispositivo mobile POS che permette di effettuare pagamenti su più conti correnti 

 
Sicuro, semplice, veloce, di dimensioni ridotte, Wallet-Abile Multiconto è la soluzione mobile perfetta per tutti coloro che hanno l'esigenza di effettuare incassi in qualsiasi circostanza o, che per comodità, desiderano accreditare transazioni su differenti conti correnti bancari a costi di gestione concorrenziali. 

 

Milano, 6 giugno 2016 - Wallet-E, la start-up FinTech tutta italiana che si occupa di sistemi di pagamento innovativi, ha creato Wallet-Abileuna soluzione tecnologicamente avanzata pensata per professionisti, artigiani, negozi e esercizi di vendita che richiedono incassi immediati fuori dalla propria sede operativa. 


Sicuro, semplice, veloce, di dimensioni contenute, Wallet-Abile Multiconto è la soluzione di pagamento mobile perfetta per tutti coloro che hanno l'esigenza di effettuare incassi in qualsiasi circostanza o, che per praticità, desiderano accreditare transazioni su differenti conti correnti bancari a costi di gestione competitivi.


Il prodotto, che è estremamente facile intuitivo e alla portata di tutti, non richiede connessioni telefoniche aggiuntive, ma è compatibile con i dispositivi iOS, Android e Windows e consente, attraverso una App, di svolgere un'operazione di incasso in meno di 8 secondi per poi ricevere un accredito nazionale in soli due giorni lavorativi.


Wallet-E ha studiato tre piani "Smart, Premium e Top",che hanno differenti caratteristiche e costi, consentendo all'utente di individuare quello che più si addice alle sue esigenze. 

Tutte le formule prevedono l'acquisto o il pagamento a rate di un POS che può essere tradizionale o contactless. 

Scelto il piano è sufficiente inserire i dati della società o della partita iva nel modulo di registrazione presente nel sito www.wallet-e.com. 


Il passo successivo consiste nello scaricare l'App Wallet-Abile sul proprio smartphone o tablet e, una volta ricevuto il dispositivo,lo si collega via Bluetooth ai supporti. Si digita l'importo da incassare, si inserisce la carta di credito o di debito nell'apparecchio e si conclude l'operazione con l'inserimento del Pin o della firma del cliente direttamente sullo smartphone o il tablet. 

L'utilizzatore di Wallet-Abile beneficia di vantaggi immediati come: 

✓ l'opzione multiconto per accreditare l'importo da incassare scegliendo fra più conti correnti bancari attraverso un unico POS portatile
✓ la visualizzazione delle ultime 10 transazioni oltre a tutte quelle che si riferiscono a un determinato periodo temporale, fino a un massimo di tre mesi
✓ la gestione avanzata delle reti di venditaperché attraverso un'unica schermata è possibile verificare il transato di più mobile POS contemporaneamente
✓ la possibilità di stornare un'operazione per errata imputazione, per il reso della merce o per il venir meno del servizio venduto
✓ il servizio assistenza via web o tramite telefono, attraverso il quale il personale interno all'azienda è in grado di supportare a 360 gradi il cliente in tutti i passaggi, garantendo un servizio competente, facile ma soprattutto veloce. 

 

Roberto Premazzi, Amministratore Delegato di Wallet-E afferma "In una realtà lavorativa che necessita di soluzioni innovative, con delle proposte rapide e alternative al contante, la prima strada da percorrere è proprio quella di studiare applicazioni e strumenti che semplifichino la vita, sia per l'esercente sia per il clienteWallet-Abile è una soluzione all'avanguardia,che facilita le transazioni favorendo vendite e incassi sicuri con un'immediata verifica e conferma del transato, caratteristica estremamente utile perché consente all'utilizzatore di avere una visione istantanea della situazione patrimoniale sui differenti conti"


A questo Premazzi aggiunge "Siamo onorati che PYMNTS, la piattaforma americana che individua e analizza mensilmente - attraverso dei rigidi parametri di valutazione - quali sono gli strumenti all'avanguardia che effettuano operazioni di pagamento e commercio a livello internazionaleabbia più volte identificato e segnalato Wallet-Abile come il mobile POS più innovativo, sicuro e certificato End-to-End presente sul mercato italiano ed EuropeoIn occasione di EXPO 2015 Wallet-E per le esperienze maturate grazie al suo kwow-how tecnologico riconosciuto anche a livello internazionale, è stata selezionata e scelta come fornitore per l'organizzazione e la gestione del sistema di pagamento della ristorazione del padiglione Giappone. 

 

 

 

Chi è Wallet-E: Nata nel 2013, è una realtà tutta italiana che vuole rispondere alle crescenti esigenze di mobilità con un servizio innovativo di pagamento via smartphone, tablet e computer. Creata con passione e competenza dai suoi fondatori, Wallet-E è una realtà dinamica e flessibile che mette i clienti al centro del suo business. Wallet-E è la risposta alle necessità di oggi e a quelle future, con una serie di soluzioni scalabili ed integrabili per realizzare la vision "Money goes Mobile". Ha sede a Milano e presenta prodotti tecnologici e di gestione dei sistemi che sono utilizzati in Italia e all'estero. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *