Cerca nel sito

lunedì 6 giugno 2016

Wallet-Abile, POS multiconto per effettuare pagamenti su più conti correnti a prezzi competitivi

WALLET-ABILE è il primo dispositivo mobile POS che permette di effettuare pagamenti su più conti correnti 

 
Sicuro, semplice, veloce, di dimensioni ridotte, Wallet-Abile Multiconto è la soluzione mobile perfetta per tutti coloro che hanno l'esigenza di effettuare incassi in qualsiasi circostanza o, che per comodità, desiderano accreditare transazioni su differenti conti correnti bancari a costi di gestione concorrenziali. 

 

Milano, 6 giugno 2016 - Wallet-E, la start-up FinTech tutta italiana che si occupa di sistemi di pagamento innovativi, ha creato Wallet-Abileuna soluzione tecnologicamente avanzata pensata per professionisti, artigiani, negozi e esercizi di vendita che richiedono incassi immediati fuori dalla propria sede operativa. 


Sicuro, semplice, veloce, di dimensioni contenute, Wallet-Abile Multiconto è la soluzione di pagamento mobile perfetta per tutti coloro che hanno l'esigenza di effettuare incassi in qualsiasi circostanza o, che per praticità, desiderano accreditare transazioni su differenti conti correnti bancari a costi di gestione competitivi.


Il prodotto, che è estremamente facile intuitivo e alla portata di tutti, non richiede connessioni telefoniche aggiuntive, ma è compatibile con i dispositivi iOS, Android e Windows e consente, attraverso una App, di svolgere un'operazione di incasso in meno di 8 secondi per poi ricevere un accredito nazionale in soli due giorni lavorativi.


Wallet-E ha studiato tre piani "Smart, Premium e Top",che hanno differenti caratteristiche e costi, consentendo all'utente di individuare quello che più si addice alle sue esigenze. 

Tutte le formule prevedono l'acquisto o il pagamento a rate di un POS che può essere tradizionale o contactless. 

Scelto il piano è sufficiente inserire i dati della società o della partita iva nel modulo di registrazione presente nel sito www.wallet-e.com. 


Il passo successivo consiste nello scaricare l'App Wallet-Abile sul proprio smartphone o tablet e, una volta ricevuto il dispositivo,lo si collega via Bluetooth ai supporti. Si digita l'importo da incassare, si inserisce la carta di credito o di debito nell'apparecchio e si conclude l'operazione con l'inserimento del Pin o della firma del cliente direttamente sullo smartphone o il tablet. 

L'utilizzatore di Wallet-Abile beneficia di vantaggi immediati come: 

✓ l'opzione multiconto per accreditare l'importo da incassare scegliendo fra più conti correnti bancari attraverso un unico POS portatile
✓ la visualizzazione delle ultime 10 transazioni oltre a tutte quelle che si riferiscono a un determinato periodo temporale, fino a un massimo di tre mesi
✓ la gestione avanzata delle reti di venditaperché attraverso un'unica schermata è possibile verificare il transato di più mobile POS contemporaneamente
✓ la possibilità di stornare un'operazione per errata imputazione, per il reso della merce o per il venir meno del servizio venduto
✓ il servizio assistenza via web o tramite telefono, attraverso il quale il personale interno all'azienda è in grado di supportare a 360 gradi il cliente in tutti i passaggi, garantendo un servizio competente, facile ma soprattutto veloce. 

 

Roberto Premazzi, Amministratore Delegato di Wallet-E afferma "In una realtà lavorativa che necessita di soluzioni innovative, con delle proposte rapide e alternative al contante, la prima strada da percorrere è proprio quella di studiare applicazioni e strumenti che semplifichino la vita, sia per l'esercente sia per il clienteWallet-Abile è una soluzione all'avanguardia,che facilita le transazioni favorendo vendite e incassi sicuri con un'immediata verifica e conferma del transato, caratteristica estremamente utile perché consente all'utilizzatore di avere una visione istantanea della situazione patrimoniale sui differenti conti"


A questo Premazzi aggiunge "Siamo onorati che PYMNTS, la piattaforma americana che individua e analizza mensilmente - attraverso dei rigidi parametri di valutazione - quali sono gli strumenti all'avanguardia che effettuano operazioni di pagamento e commercio a livello internazionaleabbia più volte identificato e segnalato Wallet-Abile come il mobile POS più innovativo, sicuro e certificato End-to-End presente sul mercato italiano ed EuropeoIn occasione di EXPO 2015 Wallet-E per le esperienze maturate grazie al suo kwow-how tecnologico riconosciuto anche a livello internazionale, è stata selezionata e scelta come fornitore per l'organizzazione e la gestione del sistema di pagamento della ristorazione del padiglione Giappone. 

 

 

 

Chi è Wallet-E: Nata nel 2013, è una realtà tutta italiana che vuole rispondere alle crescenti esigenze di mobilità con un servizio innovativo di pagamento via smartphone, tablet e computer. Creata con passione e competenza dai suoi fondatori, Wallet-E è una realtà dinamica e flessibile che mette i clienti al centro del suo business. Wallet-E è la risposta alle necessità di oggi e a quelle future, con una serie di soluzioni scalabili ed integrabili per realizzare la vision "Money goes Mobile". Ha sede a Milano e presenta prodotti tecnologici e di gestione dei sistemi che sono utilizzati in Italia e all'estero. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI