Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

Webinar mobility aziendale-CleverMobile Solutions: Condividere le informazioni aziendali anche all’esterno e collaborare in sicurezza da qualsiasi dispositivo

Il webinar, che si terrà il prossimo 24 giugno, fa parte di un ciclo di iniziative promosse da CleverMobile Solutions dedicate al tema della mobility aziendale


Milano, 21 giugno 2016 - Ha preso il via a giugno il ciclo di webinarorganizzati da CleverMobile Solutions dedicato alle esigenze di mobility aziendale delle organizzazioni MobileFirst, per la gestione dei dispositivi mobili, la collaborazione e lo scambio sicuro di informazioni, l'ottimizzazione e la riduzione dei costi del traffico dati.

CleverMobile Solutions, uno dei principali distributori italiani focalizzato sulle soluzioni di mobility rivolte ad organizzazioni di classe enterprise, ha all'attivo nel proprio portfolio partnership con i principali leader di mercato quali MobileIron, di cui è Value AddedDistributor, AccellionWandera, TITUS e Globalscape.

Il prossimo webinar "kiteworks: condividere le informazioni aziendali anche all'esterno e collaborare in sicurezza da qualsiasi dispositivo", affronterà il tema della condivisione di informazioni sensibili e confidenziali, e le modalità per mantenere standard di sicurezza elevati e in conformità con le normative richieste. Il webinarsi terrà venerdì 24 giugno 2016 alle ore 14.30.

Kiteworks è la piattaforma Accellion per la mobile collaboration di ultima generazione che permette di collaborare in mobilità, condividendo le informazioni aziendali in modo facile e sicuro, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo.

Nel corso del webinar sarà possibile confrontarsi su come:
• creare un unico punto di accesso sicuro ai contenuti e dati aziendali;
• sviluppare rapidamente nuovi workflow e applicazioni mobili sicure;
• gestire e tenere traccia di tutte le attività relative a file e cartelle;
• garantire la conformità agli standard richiesti.

Gli altri webinar in programma, con cadenza settimanale, tratteranno i seguenti argomenti:
• MobileIron Cloud: la piattaforma EMM per gestire in sicurezza i dispositivi mobili con la massima scalabilità;
• TITUS e il nuovo regolamento UE sulla privacy: come affrontare al meglio i nuovi obblighi in materia di protezione dati;
• MobileIron: esempi concreti per implementare un progetto di EMM di successo con una soluzione scalabile di livello enterprise.

Per consultare il calendario dei webinar gratuiti in programma e per registrarsi http://clevermobile.it/clever-events/


A proposito di Clever Consulting
Nata nel 2000 come società di consulenza indipendente nel settore ICT, Clever Consulting è oggi punto di riferimento del mercato per qualità, competenza e professionalità. 

Nel corso degli anni l'azienda ha generato importanti e numerosi casi di successo nell'ambito dell'enterprisemobility, che oggi mette al servizio dei propri partner attraverso CleverMobile Solutions, business unit dedicata alla distribuzione di soluzioni e servizi per lo sviluppo di progetti sulla mobility

Dal 2013 è l'unico Value AddedDistributor di MobileIron in Italia. Accordi con i principali vendor del mercato hanno permesso a CleverMobileSolutions di costruire un'offerta di soluzioni completa in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobility aziendale: Mobile Enterprise Management, Mobile Collaboration, Data ClassificationMobile Data Security and ManagementSecure Mobile File Sharing.  

Per maggiori informazioni www.clevermobile.it.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *