Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

A cuccia sì, ma di design. Letti per amici 4 zampe che sembrano opere d'arte, tutte made in Italy. Li disegna la designer Simonetta Rossi

Extra lusso, frutto di un design innovativo irresistibile oppure foderate con tessuti alla moda. Sono le cucce come piccole opere d'arte firmate da Simonetta Rossi, il regalo adatto per viziare gli amici a 4 zampe ma anche i loro esigenti padroni, che vivono in case in cui ogni particolare è importante e contribuisce a creare un ambiente esclusivo. 
Un'idea, quella della designer, venuta dopo aver accolto due cuccioli: per la sua casa di design mancavano idee che oltre ad essere funzionali fossero anche belle, che potessero essere complementi d'arredo e non elementi di disturbo come i prodotti mainstream proposti dal mercato. 
Da qui, le due linee Design for pet e Fashion for pet, che sposano la passione per gli animali al gusto made in Italy e portano a casa, in viaggio o in strutture ricettive, una gamma di oggetti eleganti, personalizzabili nelle finiture e nelle dimensioni, elaborati con materiali che faranno dimenticare l'odioso modo di dire "vita da cani".

DoggyLy Design for Pet, dove osa il pet design
Aristogatti? Con DoggyLy è il momento degli Aristocani. Ogni cuccia un'idea di design e un pensiero affettuoso per i propri fortunati cuccioli, che possono finalmente abitare un luogo con stile proprio come i loro padroni. In questa linea il pet-design tocca i massimi livelli e crea oggetti adatti ad arredare e non solo ad accogliere, pensati per ambienti contemporanei o d'epoca. Materiali hi-tech come l'acciaio satinato e il plexiglass con decori intagliati, oppure classici come il cuoio intrecciato e il cavallino, indistruttibili come il corian, un materiale in grado di combinare robustezza, proprietà igieniche e facilità nella pulizia. La linea versatile, composta da otto modelli con diverse combinazioni di colori, garantisce salubrità per l'ambiente e rende felice l'occhio esigente del padrone. E ci sono anche le ciotole disegnate con rigore contemporaneo e la borsa da viaggio che farà dimenticare i vecchi e noiosi trasportini standard.

DoggyLy Fashion for pet, la cuccia di moda
Osare con il volto icona di Marilyn Monroe, oppure con i toni accesi del rosso ciliegia. Scegliere un intramontabile principe di Galles o una morbidissima eco pelliccia color tortora. Il brand DoggyLy Fashion for pet insegna che l'eleganza sta nei dettagli e convince il padrone più fashionista, che non rinuncia ai trend modaioli. Tre i modelli a catalogo, combinazioni di colore tra le più poliedriche, tessuti antimacchia, cuscini sfoderabili e un filo che unisce ognuno di questi prodotti artigianali: dimostrare che le cucce per cani possono essere veri e propri lettini di tendenza. Per avere un manufatto personalizzato, bello e comodo. Unico, come il vostro cucciolo.

Per informazioni: DoggyLy by RSP srl
Via Cadorna 17 - 21052 Busto Arsizio (VA)
Tel. 348 8943150
E-mail: info@doggyly.it
Sito web: www.doggyly.com






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *