Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2016

Amazon #PrimeDay: quadruplicate le offerte dei venditori terzi



Prime Day 2016: migliaia di occasioni sui siti Amazon da parte di venditori terzi

Rispetto allo scorso anno crescono di oltre il 100% i venditori che partecipano 
a Prime Day 2016 in tutto il mondo.

In Italia quasi il 40% delle Offerte Lampo di Prime Day saranno messe a disposizione dai venditori terzi su Amazon.

Rispetto allo scorso anno in Italia il numero delle offerte di Prime Day da parte dei venditori terzi è quadruplicato, con una crescita del 305%.

  


Lussemburgo, 5 luglio 2016 - Amazon annuncia oggi che migliaia di venditori parteciperanno in tutto il mondo alla seconda edizione di Prime Day che avrà luogo martedì 12 luglio. Le loro offerte a livello mondiale, sono cresciute di oltre il 100% rispetto al Prime Day dell'anno scorso. Sui siti Amazon i venditori pubblicheranno migliaia di occasioni per prodotti che spaziano dall'elettronica di consumo ai giocattoli, dagli articoli per la casa all'abbigliamento.

Durante il Prime Day dello scorso anno, i clienti Prime di tutto il mondo hanno acquistato oltre 14 milioni di prodotti da venditori terzi. In Italia, quasi il 40% del totale degli articoli in vendita durante il Prime Day sarà messo a disposizione dai venditori terzi e il numero delle offerte di Prime Day da parte di venditori terzi risulta quadruplicato rispetto allo scorso anno.

"Con Amazon Prime Day, venditori di tutto il mondo hanno l'opportunità di farsi conoscere da milioni di clienti" commenta Francois Saugier, VP EU Seller Services.

"Prime Day è un'opportunità eccezionale per clienti e venditori. I clienti hanno l'occasione di sostenere i venditori acquistando prodotti imperdibili a prezzi convenienti e usufruendo di spedizioni veloci senza costi aggiuntivi. Mentre i venditori potranno prepararsi per la stagione estiva deliziando i propri clienti con occasioni imperdibili" conclude Sara Caleffi, Sr Marketplace Manager Amazon Italia.

Questi sono alcuni esempi di offerte per Prime Day dei venditori terzi:

I servizi Logistica di Amazon e Prodotti Sponsorizzati aiutano i venditori in tutto il mondo a offrire la possibilità di una consegna senza costi aggiuntivi e veloce offerta da Prime e ad aumentare la visibilità dei propri prodotti ogni giorno e anche in occasione del Prime Day. Per maggiori dettagli le aziende interessate ai programmi Vendere su AmazonLogistica di Amazon e Prodotti Sponsorizzati possono visitare il sito http://services.amazon.com.

I clienti possono partecipare al Prime Day, abbonarsi ad Amazon Prime e iniziare la prova gratuita, il 12 luglio o nei giorni precedenti, visitando amazon.it/primeday.


Ecco cosa dice Andrea Baldi di Baldiflex, venditore di materassi, sulla partecipazione a Prime Day:

"Vendiamo su Amazon dal 2012 e siamo stati i primi a offrire materassi sul Markeplace AmazonI primi ordini sono arrivati nel giro di pochi giorni e hanno continuato a crescere. Ora ci appoggiamo alla Logistica di Amazon per rafforzare il nostro brand e garantire, col servizio di Amazon, velocità nelle spedizioni e una eccellente assistenza clienti. Per noi il Prime Day è un'occasione per riuscire a entrare nelle case di molte persone e diffondere così la qualità del buon riposo. L'anno scorso abbiamo avuto un notevole riscontro, terminando ogni unità messa a disposizione, quest'anno abbiamo dedicato ancora più spazio a questo evento e crediamo che la risposta sarà più che positiva".


Altre informazioni su Prime

Amazon Prime è la migliore opportunità nella storia dello shopping. Decine di milioni di clienti Prime nel mondo usufruiscono già dei vantaggi dell'iscrizione a Prime. I clienti Prime in Italia possono già usufruire di spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre un milione di prodotti in oltre 6000 comuni e di spedizioni in 2 o 3 giorni su altri milioni di prodotti. Grazie a Prime Now, i clienti Prime di Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un'ora o all'interno di finestre di due ore. In aggiunta alle spedizioni veloci e senza costi aggiuntivi, i clienti Prime possono beneficiare di spazio di archiviazione illimitato e sicuro per le foto con Prime Foto e dell'accesso in anteprima alle Offerte Lampo di Amazon e alle offerte di Amazon BuyVIP.

L'abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all'anno e comprende un periodo iniziale gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link www.amazon.it/primeday.


***

Amazon.com

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.









--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *