Cerca nel sito

mercoledì 27 luglio 2016

Ancora una volta Gartner posiziona Mitel fra i leader


Mitel è leader del Magic Quadrant di Gartner per le Unified Communications

 

Permette comunicazioni ininterrotte, in tempo reale e offre sistemi di collaborazione che alimentano la produttività e facilitano le attività di business

In breve:
·       Riconosciuta per 3 anni di seguito Leader per vision e capacità di esecuzione
·       L'unico brand presente in tutti e cinque i Magic Quadrant per le comunicazioni aziendali(1)
·       Mitel ritiene di trovarsi in una posizione unica per far incontrare, il mobile e il cloud con funzionalità avanzate per le imprese

Cernusco sul Naviglio, 27 luglio 2016 - -Mitel® (www.mitel.com), azienda di primo piano a livello mondiale nelle comunicazioni aziendali in tempo reale, su cloud e mobile, ha annunciato oggi di essere stata nuovamente nominata Leader nel Magic Quadrant di Gartner delle Unified Communications per il 2016, che si focalizza sulle soluzioni on-premises (ovvero presso l'infrastruttura del cliente). Questo è il terzo anno consecutivo in cui Mitel è presente nel report come Leader del Quadrante.

Nel report di Gartner (scaricabile qui) si evidenzia: "Per i vendor, l'interesse nel mercato delle UC per le aziende è piuttosto alto, perché si tratta di un mercato ormai maturo e in generale la crescita è rallentata. Di conseguenza, i vendor meno performanti registrano una crescita negativa e una perdita di fatturato, che li porta ad uscire dal mercato. La posta in gioco per i decisori è altrettanto alta, a causa degli alti costi, della visibilità e dell'impatto sul business che hanno le loro scelte."

"In precedenza utilizzavamo tre sistemi diversi per le nostre strutture", afferma John Laurent, Direttore IT al Roger Memorial Hospital, centro per la salute comportamentale. "Ora, grazie alla soluzione di Mitel, abbiamo un'unica piattaforma che ci permette di utilizzare gli stessi servizi di audio, web conferenza e altre funzioni di collaborazione in tutte le nostre 15 strutture tra ospedali e centri regionali. Grazie alla semplificazione e all'aggiornamento del sistema di comunicazione, il nostro personale è ora più produttivo e in grado di servire meglio i pazienti, permettendoci di avere un impatto più importante nelle comunità in cui operiamo."

"Oggi le grandi aziende riconoscono, nelle comunicazioni ininterrotte e in tempo reale e nelle funzionalità di collaborazione, un catalizzatore capace di accelerare la produttività e aumentare la dinamicità del business", dichiara Rich McBee, CEO di Mitel. "In Mitel ci alziamo ogni giorno con l'obiettivo di fare in modo che l'esperienza delle comunicazioni risponda alle esigenze attuali e future dei nostri clienti. Sia che sia on-premises, su cloud, mobile, o integrando diversi ambienti e applicazioni, Mitel può aiutare le aziende di tutte le dimensioni a comunicare in modo semplice ed efficace."

Fatti importanti
·       La soluzione cloud di Mitel per il Roger Memorial Hospital è stata implementata in partnership con Enterprise Systems Group
·       Oltre due milioni di utenti di comunicazioni business su cloud si affidano a Mitel
·       Mitel è Leader in tre report del Gartner Magic Quadrant(2)
·       Oltre metà dei maggiori operatori mobile mondiali si affida alle soluzioni Mitel.


Note
(1)Gartner, Magic Quadrant for Unified Communications, July 13, 2016
Gartner, Magic Quadrant for Unified Communications for Midsize Enterprises, North America, May 25, 2016
Gartner Magic Quadrant for Contact Center Infrastructure, Worldwide, May 19, 2016
Gartner, Magic Quadrant for Unified Communications as a Service, Worldwide, September 3, 2015
Gartner, Magic Quadrant for Corporate Telephony, October 7, 2015

(2)Gartner, Magic Quadrant for Unified Communications, July 13, 2016
Gartner, Magic Quadrant for Unified Communications for Midsize Enterprises, North America, May 25, 2016
Gartner, Magic Quadrant for Corporate Telephony, October 7, 2015

Informazioni su Magic Quadrant
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti. Le ricerche pubblicate da Gartner riportano i pareri dell'istituto di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Informazioni su Mitel
Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di utenti di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo. Questa è la forza, la capacità che rende Mitel l'unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile.


Mitel è marchio registrato di Mitel Networks Corporation. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI