Cerca nel sito

martedì 12 luglio 2016

Arriva la nuova limited edition di Issima, la bottiglietta di Levissima pensata pensata per i più giovani



LEVISSIMA DEDICA LA LIMITED EDITION DI ISSIMA AI “PENNUTI ARRABBIATI” DI ANGRY BIRDS E FESTEGGIA IL LANCIO DEL FAMOSO VIDEOGIOCO SUL GRANDE SCHERMO

Red, Chuck e Bomb, dopo essere stati “catapultati” per la prima volta nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, sono pronti ad accompagnare anche in estate i giovani “Everyday Climbers” nelle loro piccole e grandi sfide quotidiane


In occasione dell’uscita del primo film d’animazione tratto dal videogioco Angry Birds, già volato in cima alle classifiche, Levissima veste Issima, la bottiglietta di acqua minerale pensata per i più piccoli, con nuove etichette dedicate al trio dei protagonisti. 

I famosi “pennuti arrabbiati”, trasformati dalla matita di Francesca Natale in veri e propri personaggi 3D, diventano quindi i nuovi eroi dei più giovani e, dal cinema o dalla consolle, arrivano direttamente nelle borse da mare o negli zainetti da montagna per i mesi estivi, perfetti alleati per le piccole e grandi avventure quotidiane dei giovani “Everyday Climbers”.  

Alla limited edition è abbinato un concorso che permette ai giovani fan di Angry Birds di vincere con modalità instant win un tablet ASUS o partecipare all’estrazione per trascorrere due notti per quattro persone all’Holiday Club nel parco divertimenti Activity Park Angry Birds Gran Canaria, per immergersi completamente nel mondo del famoso videogioco.

Chuck, l’uccello giallo che parla più velocemente di qualsiasi altro esemplare sull’isola, Bomb, il volatile nero pronto ad esplodere quando è troppo sotto pressione o colto di sorpresa, e Red, il vero eroe della storia che, imparando a gestire la propria rabbia, salva l’intera comunità degli uccelli dagli inganni di malvagi maialini verdi, colpevoli di aver sottratto le loro uova. 

Questo il trio protagonista del famosissimo videogioco, da poco arrivato nelle sale, che a partire dal 2009 ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo e che continua ancora oggi ad essere una delle app più scaricate in assoluto. Per celebrare questo fenomeno internazionale, dunque, Levissima sceglie di vestire le sue bottigliette di Issima con i divertenti volti dei tre “pennuti arrabbiati”.

Fino al 31 dicembre 2016, dunque, acquistando una bottiglietta formato borraccia di Levissima, i giovani fan di Angry Birds avranno la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Il consumatore che, strappando il sigillo di garanzia dalla bottiglietta, troverà la scritta “Hai vinto”, porterà a casa un tablet ASUS

E chi non avrà vinto, ma vorrà tentare comunque la fortuna, potrà partecipare a un’estrazione finale per immergersi a 360° nel mondo di Angry Birds trascorrendo due notti per quattro persone nel parco divertimenti Activity Park Angry Birds Gran Canaria, nel sud della Spagna.

Levissima con la bottiglietta Issima accompagna i ragazzi in tutte le loro avventure quotidiane, insegnando loro l’importanza di bere acqua minerale e di affrontare ogni sfida con la giusta vitalità. Per farlo ha scelto il mondo dei giochi e dell’animazione, creando di anno in anno una limited edition con gli eroi dei bambini.  

Il formato borraccia da 33cl è comodo da portare ovunque, mentre il pratico tappo apri-chiudi garantisce igiene e sicurezza, senza il rischio che la bottiglietta si apra nello zainetto o nella borsa da mare

Quest’estate, i ragazzi potranno dunque scegliere il personaggio di Angry Birds che preferiscono e non dimenticare mai a casa la loro Issima quando decidono di partire per una nuova avventura. 

Per scoprire il regolamento del concorso, visita il sito www.levissima.it nella sezione promozioni.



Levissima
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 145 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI