Cerca nel sito

mercoledì 6 luglio 2016

ARRIVANO A ROMA MAGNUM E SELVAGGIA LUCARELLI: QUINTA E ULTIMA TAPPA DEL TOUR DI INTERVISTE NEI MAGNUM PLEASURE STORE CON LUCIA OCONE

MAGNUM DOUBLE E LUCARELLI PER SCOPRIRE IL LATO SELVAGGIO DI ALCUNE ARTISTE

Nei Magnum Pleasure Store d'Italia Colombari, Crescentini, Ocone e Masazza raccontano il loro lato più selvaggio

Arriva il 14 luglio a Roma la quinta tappa del tour di Selvaggia Lucarelli e Magnum nei Magnum Pleasure d'Italia, questa volta assieme a Lucia OconeUltima tappa del calendario di appuntamenti per celebrare la nuova campagna " LIBERA IL TUO ISTINTO, OSA CON DOUBLE", che invita i consumatori a esprimere il loro lato più autentico e selvaggio. 

Un viaggio nei templi del piacere Magnum, impreziosito dai meravigliosi volti di alcune artiste, pronte a osare insieme a Magnum Double e a sottoporsi alle interviste della sempre graffiante Selvaggia Lucarelli che, ispirandosi al nuovo spot di Magnum in onda da maggio, farà di tutto per conoscere i segreti più curiosi e il lato più istintivo di queste bellissime da red carpet. 

Punto di partenza delle conversazioni 'selvagge' saranno le associazioni delle ospiti con le "wild beasts", protagoniste del nuovo spot pubblicitario, per scoprirne affinità e ispirazioni. 

A partire dalle ore 19.00 i Magnum Pleasure Store si trasformeranno così in esclusivi salotti animalier con le interviste di Selvaggia e a seguire, un dj set per continuare la serata in musica e vivere una momento da vero 'pleasure seeker' gustandosi un Magnum Double.

MAGNUM PLEASURE STORE
Giovedì 14 luglio ore 19
Via Tomacelli 13-14, Roma


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI