Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

ATLANTYCA FIRMA CON GIOCHI UNITI per produrre l'avvincente GIOCO DI NARRAZIONE DI GERONIMO STILTON: IL REGNO DELLA FANTASIA

Il dipartimento Licensing di Atlantyca Entertainment ha firmato un accordo con Giochi Uniti, uno dei più rinomati nomi del mondo dei giochi da tavolo e giochi di carte in Italia, per realizzate Il Gioco di Narrazione diGeronimo Stilton: Il Regno della Fantasia, un gioco di carte basato sullo storytelling. 
L'annuncio è stato fatto da Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment.
Ideato per bambini dagli otto anni in su, il gioco includerà 150 carte illustrate con molti dei personaggi del famoso libro  Geronimo Stilton. Nel Regno della Fantasia: meravigliose fate, draghi, troll, serpenti marini, folletti, sirene… 
Il gioco presenterà inoltre quattro diversi scenari che aiuteranno i giocatori nella creazione della propria personale storia. A partire da settembre 2016 Geronimo Stilton: Il Regno della Fantasia sarà disponibile per i tantissimi giovani fan italiani del Regno della Fantasia sia a scaffale, sia online: nelle librerie, cartolerie e negozi di articoli da regalo, nelle fumetterie, nei negozi di giocattoli, e on line sul sito web ufficiale di Giochi Uniti www.giochiuniti.it
I volumi di Geronimo Stilton. Nel Regno della Fantasia hanno venduto più di 12 milioni di copie in tutto il mondo; sono stati tradotti in 15 lingue incluso l'inglese. 
Al momento 9 titoli della serie più 2 speciali sono già disponibili sul mercato e altri 2 usciranno nel 2016: si tratta del numero 10 della serie Standard in uscita a settembre e dell'attesissimo speciale "Geronimo Stilton - Le Origini del Regno Fantasia", che verrà lanciato per Natale 2016 in un formato decisamente speciale (41x45 cm).
Spiega Marco Piccinini: "Siamo veramente orgogliosi di annunciare questo accordo perché si sposa perfettamente con le strategie di licenza intraprese nel 2016, che consistono nel far crescere il brand Geronimo Stilton proprio in quelle aree dove è leader indiscusso: nelle librerie e nel mondo dei giochi. I fan del Direttore dell'Eco del Roditore, infatti, sono bambini che amano leggere e mettersi alla prova con giochi d'intelligenza e di creatività. Infine, i bambini che amano le incredibili storie scritte da Geronimo Stilton per la prima volta possono vestire i panni del proprio beniamino diventando i creatori delle vicende ambientate nel Regno della Fantasia.".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *