Cerca nel sito

venerdì 29 luglio 2016

Bed Head by TIGI "spettina" il grande palco di Rockin’1000

Il brand ha curato lo styling dei perfomer per il "That's Live" allo Stadio di Cesena


Bed Head by TIGI, in occasione dello show "That's Live" di Rockin'1000 andato in scena il 24/7 allo Stadio di Cesena, ha espresso "assoli" ricchi di creatività

Per un brand dalla vocazione prettamente rock è stato un evento "tagliato" su misura grazie all' hairtrend a cui si ispira, realizzando in diretta street-look studiati per i performer esibitisi contemporaneamente dal vivo in un live unico al mondo. 

1000 teste che si muovevano all'unisono al ritmo di una scaletta che ha segnato la storia del rock sono state l'orgoglio di un capitolo musicale senza precedenti, e averle "pettinate" una grande soddisfazione per il creative team di Bed Head.

L'altra coincidenza "unconventional" è che TIGI ha lanciato una App dal nome "24/7", disponibile per iPhone e dal 5 settembre anche su Android, creata per svelare costantemente le ultime tendenze agli hair-addicted più attenti. 24/7 è anche la data del concerto quindi, l'alleato ideale per lo styling dei capelli non poteva mancare all'appello di Rockin'1000, mettendo a disposizione dei musicisti i propri hairstylist e prodotti per realizzare dei  look epici. 

Bed Head è stata sponsor al primo concerto della più grande Rock Band mai esistita prestando un "styling alternative" ai musicisti approfittando dei personaggi più urban-street selezionati come protagonisti dello stile Bed Head. 

La gallery della That's Live experience sarà presto disponibile con gli scatti più rock sui canali social e ufficiali TIGI Italia sui profili facebook   Instagram  e  Pinterest  che faranno eco a Rockin'1000.

Se questo evento resterà impresso nella storia del rock, Bed Head avrà scritto una citazione importante per chi lo spirito rock lo vive sempre, nel cuore e "in testa". 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI