Cerca nel sito

venerdì 29 luglio 2016

CASTELLABATE - ALLA MINORANZA "INTERESSANO LE PIGNE" / DI MARCO NICOLETTI

CASTELLABATE  - È  sicuramente un "problema" la caduta di qualche pigna dagli alberi certo , va fatta una manutenzione ovvio , vanno potete le piante sul suolo comunale ma vanno anche fatte le disinfestazioni soprattutto nel periodo estivo . Ma le pigne sono una fissa dell'attuale minoranza consiliare.  Nei consigli comunali tenuti ad oggi la loro linea "per il bene comune " è stata solo ostruzionismo . Hanno votato no anche a cose appoggiate a livello regionale e provinciale della loro stessa area di appartenenza politica  . Il "bene comune" dicevamo, sicuramente non è solo chiedere e ottenere atti dovuti e  ci mancherebbe fosse  il contrario , ma non è  un bel vedere i manifesti "Dignità"  . Ne di certo è un bene per il territorio e la sua immagine denigrata per colpire qualche consigliere. Castellabate non può e non deve essere più un "bancomat" per "generazione familiare" per quanto rispettabili e eticamente oneste.  Così come , e ci sia consentito esprimere un dissenso per certi post pubblicati sul profilo Facebook di qualche assessore di maggioranza.  Non sono questi i mezzi per una corretta amministrazione della cosa pubblica. Un' assessore o un sindaco per quanto sia un  essere umano con pregi e difetti non può non tenere conto di una opportunità etica e morale.  La rete può premiare ma può anche togliete.  In giro c'è un malcontento generale sia per quanto riguarda la minoranza delle "pigne" e delle "interrogazioni atti " sia per la maggioranza che non vigila abbastanza come dovrebbe essere non pare essere particolarmente attenta allo stato di incuria e abbandono delle spiagge pubbliche spesso sporche e occupare abusivamente da ombrelloni e sedie anche di notte .


Marco Nicoletti
Diritti Riservati
- marconicolettinews@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI