Cerca nel sito

lunedì 18 luglio 2016

CASTELLABATE - DA OGGI ATTIVA LA NAVETTA SERALE

CASTELLABATE - Partirà oggi, Lunedì 18 Luglio, il servizio navetta che collegherà tutte le sere le località costiere di San Marco e di Santa Maria con il centro storico di Castellabate. Il servizio, promosso da Comune di Castellabate e curato dalla società di trasporti locale S.M.E.C.avrà un costo di 3€/persona A/R e permetterà di raggiungere comodamente il borgo. La navetta farà due viaggi: la prima partenza da Piazza Meola a San Marco alle 21:20, fermata in Piazza Lucia a Santa Maria alle 21:30, arrivo a Castellabate previsto per le 21:45. Il secondo viaggio prevede la partenza da San Marco alle 22:20, una tappa a S. Maria alle 23:45 e l’arrivo nel centro storico alle 23:55. Per il rientro da Castellabate la prima partenza è prevista alle 21:45 e la seconda alle 23:55. L’Assessore al Turismo Luisa Maiuri in merito al servizio navetta dichiara: “È unaltra opportunità per i turistiche oltre a poter visitare il nostro suggestivo centro storico, uno dei Borghi più Belli d’Italia ed ammirare il magnifico panorama dal Belvedere, all’arrivo della prima navettapotranno anche usufruire gratuitamente della’originale visita guidata del borgo Tutta colpa de li Saracini a cura di Amedeo Colella che si effettuerà tutti i venerdì di agosto dal Belvedere San Costabile di Castellabate”, e aggiunge: “Anche quest’estate, inoltre il Castello dell’Abate ospiterà molti degli spettacoli organizzati dall’Assessorato Turismo e Cultura e sarà quindi più agevole per residenti, turisti e visitatori poter seguire gli eventi senza la preoccupazione del parcheggio”.


   Marco Nicoletti © 
                                                                                             marconicolettinews@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI