Cerca nel blog

mercoledì 27 luglio 2016

CASTELLABATE - È ATTIVO LO SPORTELLO " AREA MARINA PROTETTA "

È stato attivato a Castellabate lo Sportello Area Marina Protetta. Il Comune, ai sensi della convenzione stipulata nel 2009 e recepita nel Regolamento di attuazione delle attività consentite è titolato, tra gli altri servizi, anche al rilascio dei permessi relativi alle attività nell’Area Marina Protetta. In dettaglio l’Ufficio potrà rilasciare i permessi e le autorizzazioni all’interno dell’Area relativi alle attività consentite quali immersioni subacquee guidate, ormeggio delle unità da diporto, trasporto passeggeri, visite guidate, noleggio e locazione delle unità da diporto, pesca-turismo, pesca sportiva e pesca professionale. Lo sportello Area Marina Protetta, a cui gli utenti potranno rivolgersi per ogni pratica o informazione, è ubicato presso l’Ufficio Commercio a Santa Maria di Castellabate, Via Roma, ed è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Un servizio necessario per Castellabate, come sottolinea il Consigliere con delega all’Area Marina Protetta Assunta Niglio: “Una grande conquista per il nostro comune, la cui economia si basa quasi esclusivamente sulle attività legate al mare. Si è concretizzata la possibilità tanto attesa di ottenere la gestione di alcuni servizi dell’Area Marina, che va da Baia del Sambuco a Punta dell’Ogliastro, attraverso l’apertura di questo Sportello,” e aggiunge: “Questo risultato è stato ottenuto grazie ad un tenace lavoro e si pone in continuità con una lunga serie di interventi volti a valorizzare, proteggere e supportare il mare e coloro che svolgono attività ad esso legate.”



Marco Nicoletti ©
- marconicolettinews@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *