Cerca nel sito

mercoledì 27 luglio 2016

CASTELLABATE - È ATTIVO LO SPORTELLO " AREA MARINA PROTETTA "

È stato attivato a Castellabate lo Sportello Area Marina Protetta. Il Comune, ai sensi della convenzione stipulata nel 2009 e recepita nel Regolamento di attuazione delle attività consentite è titolato, tra gli altri servizi, anche al rilascio dei permessi relativi alle attività nell’Area Marina Protetta. In dettaglio l’Ufficio potrà rilasciare i permessi e le autorizzazioni all’interno dell’Area relativi alle attività consentite quali immersioni subacquee guidate, ormeggio delle unità da diporto, trasporto passeggeri, visite guidate, noleggio e locazione delle unità da diporto, pesca-turismo, pesca sportiva e pesca professionale. Lo sportello Area Marina Protetta, a cui gli utenti potranno rivolgersi per ogni pratica o informazione, è ubicato presso l’Ufficio Commercio a Santa Maria di Castellabate, Via Roma, ed è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Un servizio necessario per Castellabate, come sottolinea il Consigliere con delega all’Area Marina Protetta Assunta Niglio: “Una grande conquista per il nostro comune, la cui economia si basa quasi esclusivamente sulle attività legate al mare. Si è concretizzata la possibilità tanto attesa di ottenere la gestione di alcuni servizi dell’Area Marina, che va da Baia del Sambuco a Punta dell’Ogliastro, attraverso l’apertura di questo Sportello,” e aggiunge: “Questo risultato è stato ottenuto grazie ad un tenace lavoro e si pone in continuità con una lunga serie di interventi volti a valorizzare, proteggere e supportare il mare e coloro che svolgono attività ad esso legate.”



Marco Nicoletti ©
- marconicolettinews@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI