Cerca nel blog

mercoledì 20 luglio 2016

CASTELLABATE - LA MINORANZA "RESPONSABILE" CHIEDE LE DIMISSIONI / DI MARCO NICOLETTI

CASTELLABATE  -  Non sono passati nemmeno due mesi dalle elezioni del 5 giugno 2016 . All'indomani della riconferma  del gruppo uscente guidato dal sindaco Costabile Spinelli, il capogruppo di minoranza Alessandro Lo Schiavo disse " saremo e faremo una opposizione ferma e leale per il bene del nostro territorio e se ci saranno buone proposte le valuteremo e le potremo appoggiare "  .   Oggi 20 luglio 2016 a leggere il manifesto firmato a firma dei 4 del gruppo di minoranza pare lontano quel pensiero comune per il bene di Castellabate, ora i lorsignori mettono da parte ( anzi sotto i piedi) il bene "comune"  per mandare allo sbaraglio e nel caos un'intera comunità. Alla faccia del "bene comune" . Si ci sono delle indagini in corso e la corte dei conti deve esprimersi ma sono questi i detti organi a poter emettere una sentenza su cui poi magari un sindaco deve valutare. Almeno la legge rispettatela fino ad un processo e un finale giudizio .  Ma queste sono mie  considerazioni  ( di chi scrive) C'è la presunzione di innocenza e va appurata.  Ma chi ci guarda da fuori  ( turisti compresi) ma che idea avranno? che idea si da ? dove si trova oggi l'unità comune? E mai possibile che per una poltrona , una lurida poltrona si arriva a screditare e gettare nel fango un'intera comunità che ha a valanga espresso il proprio voto a favore di una parte politica ?
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.



Marco Nicoletti
Diritti Riservati
marconicolettinews@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *