Cerca nel sito

mercoledì 20 luglio 2016

CASTELLABATE - LA MINORANZA "RESPONSABILE" CHIEDE LE DIMISSIONI / DI MARCO NICOLETTI

CASTELLABATE  -  Non sono passati nemmeno due mesi dalle elezioni del 5 giugno 2016 . All'indomani della riconferma  del gruppo uscente guidato dal sindaco Costabile Spinelli, il capogruppo di minoranza Alessandro Lo Schiavo disse " saremo e faremo una opposizione ferma e leale per il bene del nostro territorio e se ci saranno buone proposte le valuteremo e le potremo appoggiare "  .   Oggi 20 luglio 2016 a leggere il manifesto firmato a firma dei 4 del gruppo di minoranza pare lontano quel pensiero comune per il bene di Castellabate, ora i lorsignori mettono da parte ( anzi sotto i piedi) il bene "comune"  per mandare allo sbaraglio e nel caos un'intera comunità. Alla faccia del "bene comune" . Si ci sono delle indagini in corso e la corte dei conti deve esprimersi ma sono questi i detti organi a poter emettere una sentenza su cui poi magari un sindaco deve valutare. Almeno la legge rispettatela fino ad un processo e un finale giudizio .  Ma queste sono mie  considerazioni  ( di chi scrive) C'è la presunzione di innocenza e va appurata.  Ma chi ci guarda da fuori  ( turisti compresi) ma che idea avranno? che idea si da ? dove si trova oggi l'unità comune? E mai possibile che per una poltrona , una lurida poltrona si arriva a screditare e gettare nel fango un'intera comunità che ha a valanga espresso il proprio voto a favore di una parte politica ?
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.



Marco Nicoletti
Diritti Riservati
marconicolettinews@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI