Cerca nel sito

domenica 10 luglio 2016

COLORERIA ITALIANA: sprigiona la tua creatività con la nuova linea Coloreria Italiana Tutto in 1 con sale incluso!

SPRIGIONA LA TUA CREATIVITA' CON LA NUOVA LINEA DI COLORERIA ITALIANA

Nasce COLORERIA ITALIANA TUTTO IN 1 CON SALE INCLUSO
per rinnovare i colori dei tuoi capi e della tua casa in modo più efficacie, ma soprattutto più semplice!

L'estate porta con sé un'irrefrenabile desiderio di colore e cambiamento del look e della casa. Come poter rinnovare senza grandi stravolgimenti o nuovi acquisti? 

Coloreria Italiana è la soluzione!  Il primo colorante liquido, da utilizzare in lavatrice, per tutti i tessuti in fibre naturali – come cotone, seta, lino e viscosa - presenta una grande novità.

15 referenze rinnovate nella formula e un nuovo rivoluzionario packaging con sale incluso, elemento fondamentale per il fissaggio del colore, per rendere ancora più facile e pratico il processo di colorazione e per ottenere colori intensi,  brillanti e duraturi nel tempo.

In poche semplici mosse si potranno così creare inediti abbinamenti di colore in casa, dando alla tovaglia, ai cuscini o alla biancheria la stessa nuance degli arredi, e nel look, per giocare con i trend della nuova stagione. 

T-shirt, parei, vestiti e jeans rivivranno grazie a un'ondata di colore e nuances brillanti per trascorrere un'estate davvero impeccabile!

COLORERIA ITALIANA TUTTO IN 1 CON SALE INCLUSO
Una gamma di 15 referenze
Prezzo al pubblico consigliato:5.99 €

Le 3 semplici mosse per ottenere il colore che si desidera:

1.    Versare il contenuto della busta nel cestello della lavatrice.
2.    Inserire i capi da colorare, precedentemente bagnati.
3.    Avviare il ciclo di lavaggio a 40 e ripeterlo successivamente per fissare il colore.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI