Cerca nel sito

giovedì 14 luglio 2016

Intel Security Innovation Alliance: continua a crescere l'ecosistema di partner

  • Intel Security amplia la piattaforma ad architettura aperta con l’ingresso di 25 partner nell’Intel Security Innovation Alliance. 
  • Intel Security Innovation Alliance continua a crescere con un ritmo di adesione di nuove aziende all’ecosistema del 20% anno su anno. L’integrazione di McAfee Data Exchange Layer consente a partner e clienti di accedere a soluzioni del tutto uniche e realizzate su misura per rispondere a esigenze specifiche.

Milano, 14 luglio 2016 – Intel Security ha annunciato oggi l’ampiamento del programma Intel Security Innovation Alliance™ con l’ingresso di 25 nuovi partner e l’arricchimento del proprio portafoglio di soluzioni di sicurezza integrate e interoperablili. 

L’ecosistema di partner Intel Security Innovation Alliance si conferma all’avanguardia grazie all’innovativa architettura aperta e a più di 150 partner in tutto il mondo, in 12 mercati globali.

La tecnologia McAfee Data Exchange Layer, alla base della piattaforma di Intel Security, crea il tessuto di comunicazione sottostante in grado di connettere i prodotti di sicurezza multivendor. L'architettura, aperta ma sicura, consente agli strumenti di sicurezza dei clienti di lavorare in modo più efficiente ed efficace per semplificare il ciclo di protezione dalle minacce. 

Quest’anno, più di 20 partner Intel Security Innovation Alliance hanno completato o sono attualmente in fase di integrazione dei propri prodotti all’interno di McAfee Data Exchange Layer. L'integrazione delle soluzioni di sicurezza in McAfee Data Exchange Layer offre un'opportunità unica a clienti e partner per creare progetti personalizzati e unici e sviluppare soluzioni innovative.

Le soluzioni che sono entrate a far parte dell’Intel Security Innovation Alliance consentono alle aziende di analizzare i dati in modo più efficiente, grazie a un’intelligence più disponibile e fruibile che fa sì che le aziende rispondano alle minacce in modo rapido e preciso. 

In tal modo, i responsabili della sicurezza informatica possono dedicare più tempo alle questioni più prioritarie liberandosi dalle questioni tattiche per concentrarsi su un approccio più strategico e proattivo.

"Insieme ai nostri partner della Security Innovation Alliance, Intel Security sta delineando una nuova era nella sicurezza informatica, in cui i singoli componenti lavorano insieme come un sistema coeso e i clienti possono usufruire dell'intelligence che siamo in grado di offrire per automatizzare i flussi di lavoro e proteggere una superficie di attacco dinamica", ha dichiarato Raj Samani, EMEA Chief Technology Officer di Intel Security. "La piattaforma aperta di Intel Security è un elemento essenziale che i clienti possono utilizzare per risolvere i loro problemi di sicurezza, e che ai partner può offrire maggiori opportunità di crescita e di guadagno".



A proposito di Intel Security
Intel Security, con la propria linea di prodotti McAfee, è impegnata per rendere il mondo digitale più sicuro e più protetto per tutti. www.intelsecurity.com. Intel Security è una divisione di Intel.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI