Cerca nel sito

martedì 12 luglio 2016

DA JUSP ARRIVA IL POS SHARING


Da oggi è attiva la funzionalità MULTICONTO, la prima ed unica soluzione sul mercato che dà la possibilità di utilizzare un solo terminale POS per accreditare più conti correnti bancari, anche se di Partite IVA diverse



Milano, 12 luglio 2016 – Jusp www.jusp.com, società italiana leader nel mobile commerce, lancia JUSP MULTICONTO, la nuova funzionalità che dà la possibilità di collegare un unico terminale POS a più conti correnti bancari appartenenti sia alla stessa attività sia a diverse attività economiche e quindi a Partite Iva differenti.


Da oggi tutti i liberi professionisti che svolgono un'attività condividendo gli uffici come ad esempio i medici che esercitano nei poliambulatori, gli avvocati e altri professionisti o i freelance che lavorano in spazi condivisi come palestre o uffici, grazie a JUSP potranno utilizzare lo stesso Smart POS, risparmiando sensibilmente e mantenendo la massima privacy sui pagamenti.


Altre categorie che possono sfruttare al meglio questa innovazione di Jusp sono gli amministratori professionali di condomini, che spesso gestiscono decine di condomini e quindi di conti correnti e possono da oggi offrire un nuovo servizio ai condomini per incassare le rate anche con il bancomat o la carta di credito. 


Oppure gli intermediari assicurativi multimandato, che per legge devono avere un conto corrente diverso per ogni Mandato di Compagnia. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI