Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2016

Dubai ed Emirates sponsor di Umbria Jazz

 
Dall'8 al 17 luglio, la città emiratina e la compagnia di bandiera saranno presenti alla famosa kermesse di musica jazz.

Milano, 6 luglio 2016 - Eccellenze che si incontrano nella sponsorizzazione di un festival famoso ed ormai consolidato nel carnet degli appuntamenti imperdibili per gli appassionati di musica jazz: Dubai, poliedrica ed effervescente, ed Emirates, pluripremiata compagnia aerea, saranno sponsor dell'edizione 2016 di Umbria Jazz.

Festival di musica dall'atmosfera magica, la manifestazione ben si sposa con Dubai, città ricca di proposte culturali e che vanta anch'essa, nel suo ricco calendario di eventi, un appuntamento musicale di medesimo prestigio, il Dubai Jazz Festival, che si terrà il prossimo anno dal 22 al 24 febbraio.

Rappresentanti di Dubai Tourism ed Emirates saranno presenti dall'8 al 17 luglio a Perugia per distribuire materiale informativo e far conoscere l'ampia gamma di offerte della destinazione e della compagnia aerea. 

A coloro i quali passeranno presso lo stand saranno offerti dei buoni sconto da usufruire sui voli Emirates per Dubai.

"Siamo orgogliosi che, per la prima volta nella storia dell'Ente, Dubai partecipi in qualità di sponsor all'Umbria Jazz, prestigioso evento di richiamo internazionale. La destinazione è senza dubbio perfetta per il pubblico del festival: con la sua vasta e variegata proposta culturale, i numerosi happening musicali, primo tra tutti il Dubai Jazz Festival e l'ampia offerte di musei. Auspichiamo che questa sia solo la prima di altre numerose e proficue cooperazioni con questo prestigioso evento", ha dichiarato Serena Valle, Managing Director di Dubai Tourism in Italia.

"Emirates è spesso accostata a sponsorizzazioni di club calcistici di fama mondiale, ma ci teniamo anche ad associare il nostro brand ad eventi artistici e culturali di livello. Sponsorizzare un evento così importante per la musica in Italia, Paese nel quale continuiamo ad investire con passione, come l'Umbria Jazz, significa proprio seguire questa direzione. Portare Emirates al Festival ci permetterà di entrare in contatto con un pubblico differente, o talvolta, anche lo stesso che raggiungiamo con gli eventi sportivi, ma in un contesto diverso. Potremo così creare, per tutti gli appassionati di Jazz e non solo, un ponte tra l'Italia e Dubai, che serviamo con 56 voli settimanali da Milano, Roma, Bologna e Venezia", ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, General Manager di Emirates in Italia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *