Cerca nel sito

giovedì 28 luglio 2016

GBC lancia i Power bank serie G ad energia solare

It's Summer Time con GBC

L'estate si accende con l'energia solare 


Per sfruttare al meglio l'energia solare non c'è periodo migliore dell'estate: GBC lancia per l'estate 2016 i Power bank serie G per dare la carica alle giornate in spiaggia e lanterne colorate per illuminare le serate estive!

Con i nuovi power bank serie G a energia solare di iSnatch i dispositivi elettronici si ricaricano al sole, in spiaggia o in piscina senza necessità di prese di corrente.  

La carica è sempre a portata di mano grazie alla batteria esterna ai Polimeri di Litio USB da 7000mAh con pannello solare integrato nel Power Bank.

Massima portabilità e resistenti alla pioggia (grado di protezione IP65) i power bank serie G di iSnatch sono ideati per essere utilizzati in spazi aperti e in qualsiasi circostanza.

Il modello GS7.0 – con pannello solare amorfo da 1W e corrente di carica di 200mAh – quando illuminato dalla luce solare, consente di estendere la carica della batteria interna senza limiti di tempo.

Il sistema di controllo carica è basato su 4 LED blu, che rappresentano un 25% di carica ciascuno, e gestisce sia la ricarica del Power Bank che dei dispositivi connessi.

La capacità da 7000mAh e la corrente in uscita da 1A rendono la batteria solare serie G perfetta per la ricarica supplementare degli Smartphone o, in generale, dispositivi portatili che per necessità di "essere sempre connessi" si scaricano sempre più velocemente. 

La flessibilità d'uso del prodotto è completata dalla possibilità di ricaricare la batteria interna anche tramite Micro USB.

Prezzo al pubblico i.i. € 24,90

Per l'estate 2016 On, brand di cui GBC è proprietaria, presenta le lanterne solari gonfiabili a led ricaricabili, RGB multicolor o a luce bianca con doppio livello di illuminazione. 

Facili da gonfiare e con batteria integrata, le lanterne solari sono quello che ci vuole per dare all'atmosfera un tocco di romanticismo. 

Party in giardino, feste in piscina, vacanze in campeggio e barbecue in spiaggia si accendono di una luce diversa. 

Grazie ai 10 led e al mini pannello solare integrato da 5V/120mAh, le lanterne hanno un'autonomia di circa 5h, se utilizzate alla massima potenza, e di 10h a potenza normale. 
Basterà scegliere la luce giusta tra i due toni di bianco o i 7 colori selezionabili nella versione RGB multicolor. 

Il telecomando a infrarossi in dotazione consente inoltre di scegliere la modalità di illuminazione, fissa o a intermittenza.
Prezzo al pubblico i.i. € 14.90


Per maggiori informazioni: www.gbconline.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI