Cerca nel sito

giovedì 7 luglio 2016

Giffoni e TotalErg insieme per la sicurezza stradale degli automobilisti del domani

TotalErg mette in scena la sicurezza stradale al Giffoni Film Festival

Fino al 17 luglio i giurati della manifestazione cinematografica potranno mettersi alla prova partecipando al video contest “Sicuri di essere sicuri” 
logo sicuri di essere sicuri
Roma, 7 luglio 2016 – TotalErg, tra i principali operatori nel settore della distribuzione carburanti, accende i riflettori sul tema della sicurezza stradale al Giffoni Film Festival e lancia il concorso “Sicuri di essere Sicuri”, che dà la possibilità fino al 17 luglio ai giurati, residenti e domiciliati in Italia, con un’età compresa da 11 a 17 anni, di raccontare attraverso un video cosa significhi per loro la sicurezza stradale. 
L'obiettivo del concorso è di sensibilizzare i giovani ai temi della sicurezza stradale in modo creativo e coinvolgente. 
Negli ultimi due anni sono di nuovo aumentati, soprattutto tra i più giovani, gli incidenti con gravi conseguenze dovuti ad una guida non corretta: tra le cause principali alta velocitàmancato rispetto delle regolemessaggitelefonate e alcool
I contributi video possono essere realizzati da un singolo partecipante o al massimo da un gruppo di 5 partecipanti insieme e caricati sul sito www.totalerg.it/sicuri-di-essere-di-sicuri con le seguenti caratteristiche: massimo 60 secondi di durata, MP4 come formato con un peso non superiore ai 200 MB e una risoluzione prevista di 1920X1080 oppure 1280X720.
Entro il 19 luglio tutti i video saranno visionati da una giuria che selezionerà il primo, secondo e terzo classificato, che verranno premiati con buoni carburante del valore rispettivamente di 200, 100 50 euro
La premiazione avverrà il 24 Luglio a Giffoni Valle Piana, in occasione della cerimonia conclusiva del festival cinematografico.  
Maggiori informazioni su:



-- 
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI