Cerca nel sito

domenica 10 luglio 2016

Green Network Energy: Roger Hattam e Lavan Rubasingham nuovi direttore operativo e direttore commerciale

Roma, 10 luglio 2016 - Green Network Energy, la compagnia del Gruppo Green Network attiva sul mercato britannico dell'energia e del gas, ha acquisito un nuovo direttore operativo (Chief Operating Officer) e un nuovo direttore commerciale (Chief Commercial Officer).

Roger Hattam, nuovo direttore operativo, è stato direttore del servizio alla clientela (2012) e del settore Domestic Retail Business Uk (2013 – 2015) di Rwe Npower, una delle cinque principali aziende europee di generazione, fornitura, trading e trasmissione di energia e gas, con 16 milioni di clienti per l'elettricità e otto milioni per il gas. 

Dal 2010 al 2012 è stato direttore operativo di Toughstuff International, compagnia fornitrice di energia a prezzi accessibili per famiglie a basso reddito in Africa e Asia. Dal 1991 al 2009 ha ricoperto importanti incarichi in Bradford & Bingley Plc, azienda inglese di servizi finanziari.

Lavan Rubasingham, nuovo direttore commerciale, proviene da Centrica Plc, multinazionale britannica di energia e gas in Nord America, Irlanda e Gran Bretagna, in cui è il primo fornitore di gas ai clienti domestici e uno dei primi fornitori di energia. In Centrica, Rubasingham è stato Pricing Director (2009 – 2010); direttore Retail Supply Trading Services (2010 – 2013) e direttore commerciale dal 2013. Dal 1998 al 2009 ha ricoperto ruoli di rilievo in E.On UK Plc (in precedenza Powergen).

L'arrivo di questi due manager di alto livello e profonda esperienza contribuirà a favorire la trasformazione di Green Network in una multinazionale italiana dell'energia, in vista del prossimo sbarco sul mercato britannico a settembre. Green Network diventerà così la prima azienda italiana fornitrice di elettricità e gas agli utenti inglesi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI