Cerca nel sito

domenica 17 luglio 2016

HappySun, l'app che ti 'protegge' dal sole!

Si chiama HappySun l'applicazione per smartphone e tablet che sta avendo molto successo ed è molto apprezzata nel mondo, ed in particolar modo nel Regno Unito, per la sua unicità e precisione nel prevenire i potenziali pericoli della pelle causati dal sole.


Ideata e sviluppata da Flyby Srl, azienda livornese specializzata nel telerilevamento satellitareHappySun è infatti la prima App al mondo in grado di misurare da satellite in tempo reale i raggi solari che colpiscono la pelle, fornendo all'utente una consulenza personalizzata per tempi e modalità di esposizione al sole e promuovendo lo stile di vita più idoneo e sicuro per salvaguardare la pelle dai possibili danni della foto esposizione al sole.

HappySun è scaricabile gratuitamente sia dall'Apple Store che da Google Play è stata lanciata con successo anche sul mercato internazionale, grazie a siHealth Ltd, la start-up inglese spin-off di Flyby Srl.

L'attenzione dei media UK per HappySun è molto alta e lo scorso mese di giugno a recensire l'app di Happy Sun è stato sia il Daily Mirror che l'Express

In Italia, invece, il 10 giugno si è tenuto un Workshop europeo organizzato dal Melanoma Patient Network Europe e l'Associazione contro il melanoma ONLUS e HappySun è stata presentata ricevendo l'entusiasmo di tutti i convenuti  che hanno definito la rivoluzionaria App "a friendly App for increasing UV light awareness and modifying life style"



Per avere tutti i dettagli su HappySun è possibile consultare i seguenti siti web: 
www.happysun.it e www.sihealth.it per l'Italia e 
www.happysun.co.uk e www.sihealth.co.uk per l'estero. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI