Cerca nel blog

lunedì 4 luglio 2016

Hawkers agli MTV Awards 2016 | Un vero e proprio show nello show


#JOINTHEREVOLUTION
  
Milano, 4 luglio 2016. Hawkers, azienda di moda spagnola specializzata nella produzione di occhiali da sole, ha scelto il palco degli MTV Awards 2016 per presentarsi per la prima volta fisicamente al pubblico italiano. Infatti, lo scorso 19 giugno, a Firenze, Hawkers ha stupito i fan italiani con un pop store irriverente dove il pubblico ha potuto indossare, provare e acquistare gli occhiali da sole più cool dell'estate. Senza dimenticare l'anima digital del brand. Hawkers infatti in questa occasione ha anche creato uno shop online ad hoc per gli MTV Awards 2016, dando al pubblico la possibilità di scegliere se acquistare gli occhiali direttamente nel pop store o online.

Unico stand ad aver implementato la vendita dei propri prodotti durante l'evento, l'impegno di Hawkers è stato apprezzato dagli organizzatori degli MTV Awards 2016 per il grado di coinvolgimento attivo del pubblico attraverso la distribuzione di flyers, braccialetti con sconto speciale MTV e bastoni gonfiabili. Con più di 2.000 gadget gonfiati a ritmo di musica, il team Hawkers ha dato vita ad un vero e proprio show nello show, mentre i fan degli MTV Awards 2016 si divertivano a scattare foto e selfie al photocall Hawkers, giocando con colorati floaties e postando sui propri profili social gli scatti.

Tantissimi i modelli con cui Hawkers ha coinvolto il pubblico degli MTV Awards 2016 ma, il modello che ha riscosso più successo, è un grande classico del brand spagnolo: l'occhiale della collezione ONE Carbon Black con lente Emerald (€25). Il design iconico del modello Wayfarer rivisitato e migliorato da Hawkers grazie alla montatura leggera realizzata in policarbonato, resistente agli urti, alle alte temperature e senza parti metalliche. E tutta la qualità delle lenti polarizzate Hawkers che garantiscono protezione dai raggi solari UVA.

Per tutta la durata dell'evento, il pop store Hawkers è stato preso d'assalto dai tantissimi fan che hanno riconosciuto il marchio grazie alla popolarità costruita su Facebook, dove la community di fan ha superato i 4 milioni di utenti. Hawkers deve infatti gran parte del proprio successo a una strategia di digital marketing fortemente focalizzata sui social network: nel 2014, Facebook ha riconosciuto il brand come azienda a maggior rendimento pubblicitario in Europa; su Instagram – 368K followers – Hawkers è stata la seconda azienda in Europa ad avviare campagne ADV, mentre nel 2015 è stata protagonista di una campagna di crowdfunding da record su Twitter, ottenendo il maggior numero di investitori della storia in Spagna.

Con questa partecipazione agli MTV Awards 2016, Hawkers ribadisce la volontà di essere presente sul mercato italiano. Dopo aver conquistato il pubblico italiano con le vendite delle collezioni Hawkers online, il brand spagnolo si prepara a un 2016 ricco di iniziative per avvicinare e coinvolgere sempre di più i fan del Bel Paese.

#JOINTHEREVOLUTION

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *