Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2016

HAYS RESPONSE LANCIA LA DIVISIONE TEMP

Hays Response, società del Gruppo Hays, dedica un team di esperti alla somministrazione del personale per rispondere alle esigenze temporanee di recruitment delle aziende


Milano, 11 luglio 2016  Hays Response, società del Gruppo Hays – leader nel recruitment di profili di top e middle management – lancia anche sul mercato italiano la divisione Temp specializzata nei servizi di somministrazione dilavoro per professionisti qualificati.
Grazie al know-how maturato in 10 anni di attività in Italiagli esperti Hays sono in grado di garantire alle aziende soluzioni temporanee individuando, attraverso un processo di selezione ad alto valore aggiunto, gli specialisti con le skill tecniche e le doti personali più adatte alle realtà in cui verranno inseriti.
Al tempo stesso, Hays Response Temp permette ai professionisti di crescere - nel periodo di tempo stabilito - in esperienza e competenze assicurando loro stabilità e sicurezza sul mercato del lavoro.
"Oggi, in un contesto economico mutevole e dinamico – afferma Carlos Soave, Presidente del CDA di Hays Professional Services Srl - la somministrazione di lavoro rappresenta un efficace strumento di flessibilità organizzativa che permette alle aziende di far fronte, nel breve periodo, alle sfide progettuali e ai cambiamenti strutturali imposti dal mercato. Ed è per questo che nasce Hays Response Temp: per rispondere in maniera veloce ed efficace alle esigenze temporanee di recruitment contribuendo al successo delle imprese". 
Le operazioni della nuova divisione saranno trasversali alle 9 aree di aree di expertise del Gruppo (Accountancy & Finance, Banking & Insurance, Information Technology, Engineering, Human Resources, Legal, Life Sciences, Retail, Sales & Marketing) assicurando massima flessibilità ed un servizio localizzato e capillare

Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro con Socio Unico Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc. Accreditata presso Min.Lav - Aut. Min. N. 2995 del 29 - 02 - 2016. Cap. Soc. € 600.000 i.v. - Cod. Fisc. e P.IVA: 08378170966. Numero REA: 2022099 - haysprofessionalservices@pec.it .  
Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell'ambito del middle e senior management. Al 30 giugno 2015 il team di Hays Worldwide conta più di 9.023 persone, distribuite in 240 uffici dislocati in 33 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 20 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *