Cerca nel sito

lunedì 11 luglio 2016

HAYS RESPONSE LANCIA LA DIVISIONE TEMP

Hays Response, società del Gruppo Hays, dedica un team di esperti alla somministrazione del personale per rispondere alle esigenze temporanee di recruitment delle aziende


Milano, 11 luglio 2016  Hays Response, società del Gruppo Hays – leader nel recruitment di profili di top e middle management – lancia anche sul mercato italiano la divisione Temp specializzata nei servizi di somministrazione dilavoro per professionisti qualificati.
Grazie al know-how maturato in 10 anni di attività in Italiagli esperti Hays sono in grado di garantire alle aziende soluzioni temporanee individuando, attraverso un processo di selezione ad alto valore aggiunto, gli specialisti con le skill tecniche e le doti personali più adatte alle realtà in cui verranno inseriti.
Al tempo stesso, Hays Response Temp permette ai professionisti di crescere - nel periodo di tempo stabilito - in esperienza e competenze assicurando loro stabilità e sicurezza sul mercato del lavoro.
"Oggi, in un contesto economico mutevole e dinamico – afferma Carlos Soave, Presidente del CDA di Hays Professional Services Srl - la somministrazione di lavoro rappresenta un efficace strumento di flessibilità organizzativa che permette alle aziende di far fronte, nel breve periodo, alle sfide progettuali e ai cambiamenti strutturali imposti dal mercato. Ed è per questo che nasce Hays Response Temp: per rispondere in maniera veloce ed efficace alle esigenze temporanee di recruitment contribuendo al successo delle imprese". 
Le operazioni della nuova divisione saranno trasversali alle 9 aree di aree di expertise del Gruppo (Accountancy & Finance, Banking & Insurance, Information Technology, Engineering, Human Resources, Legal, Life Sciences, Retail, Sales & Marketing) assicurando massima flessibilità ed un servizio localizzato e capillare

Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro con Socio Unico Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc. Accreditata presso Min.Lav - Aut. Min. N. 2995 del 29 - 02 - 2016. Cap. Soc. € 600.000 i.v. - Cod. Fisc. e P.IVA: 08378170966. Numero REA: 2022099 - haysprofessionalservices@pec.it .  
Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell'ambito del middle e senior management. Al 30 giugno 2015 il team di Hays Worldwide conta più di 9.023 persone, distribuite in 240 uffici dislocati in 33 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 20 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI