Cerca nel sito

lunedì 18 luglio 2016

I trend dell’estate di Hertz: le prenotazioni nel noleggio a breve termine crescono del 4%

Secondo le rilevazioni del Gruppo, cresce il numero dei clienti che scelgono questa soluzione al Sud (+14%), in Sicilia (+17%) e in Sardegna (+5%).

ROMA, 18 luglio - L'estate 2016 si prospetta un periodo più che positivo per il settore del noleggio a breve termine, da sempre una delle migliori soluzioni per muoversi risparmiando nel periodo delle ferie. 
E che i trend facciano registrare il segno "+", lo dicono anche i dati interni di Hertz in Italia, compagnia leader del settore.
Secondo i dati interni del Gruppo, infatti, rispetto al 2015 le prenotazioni per luglio e agosto sono aumentate in media del +4% su scala nazionale
Con diverse eccezioni, riferite soprattutto alle zone a più alta densità turistica durante l'estate. Nel dettaglio: il Sud (escluse le isole), ha fatto segnare un +14%, la Sicilia +17%, mentre la Sardegna un +5 per cento
Segno che il noleggio a breve termine viene ormai considerato una soluzione per risparmiare e viaggiare in sicurezza e senza preoccupazioni.
"Questa sarà un'estate con il segno positivo per Hertz – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato Hertz Italiana s.r.l. – e conferma un trend in crescita che rispecchia l'andamento del settore. La scelta di un premium brand come Hertz per le proprie vacanze è un segnale di come il cliente abbia sì esigenza di risparmiare (che soddisfa grazie alle nostre tariffe competitive), ma senza rinunciare agli alti standard di qualità e garanzia di un marchio storico come Hertz".
Per rispondere alle esigenze del mercato, infatti, il settore si sta ormai attrezzando per fornire tutte le soluzioni per rendere il viaggio e le vacanze il più piacevoli possibile. 
Dal Wi-Fi a bordo al servizio Never Lost, Hertz mette a disposizione diversi servizi per i propri clienti.

About Hertz Global Holdings
Hertz Global Holdings opera nel settore dell'autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly in 9.980 agenzie corporate e licenziatarie di circa 150 Paesi nel Nord America, Europa, America Latina, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. 
Hertz Global Holdings è la più grande compagnia di noleggio auto negli aeroporti ed è operativa in circa 1.635 agenzie aeroportuali degli Stati Uniti e in oltre 1.300 agenzie aeroportuali del mondo. 
Hertz Global Holdings è da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità e ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente. 
Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, Hertz Mobile Wi-Fi Hotspot e i gruppi di auto speciali come Family, Prestige, Dream, Adrenaline e Green Collection. Hertz Global Holdings è anche proprietaria della compagnia Donlen Corporation, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli, oltre ad essere proprietaria di Hertz Equipment Rental Corporation (HERC), una delle più grandi aziende che offre servizi di noleggio e vendita di equipaggiamento e strumentazione speciale con circa 280 sedi in tutto il mondo. 
HERC serve principalmente i settori: edile, industriale, energetico, dell'intrattenimento e pubblico.  
A livello internazionale, Hertz Global Holdings opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. 

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI