Cerca nel blog

giovedì 21 luglio 2016

Impresa Hotel: un blog al servizio degli albergatori

Una mano tesa ai professionisti del settore dell'ospitalità: è questa la mission di Impresahotel.it, blog di proprietà di Fas Italia, leader italiano nel campo delle forniture alberghiere. 

La piattaforma va a configurarsi come una guida online con idee, consigli e suggerimenti su come rendere migliore la propria offerta ricettiva.


Blog Impresa Hotal Firenze, 20 luglio 2016 – Fas Italia presenta Impresa Hotel, il blog dedicato a chi dell'ospitalità alberghiera ha fatto non solo la propria professione, ma anche una vera e propria vocazione. La piattaforma, consultabile online all'indirizzo www.impresahotel.it, è promossa e gestita dalla celebre azienda fiorentina, leader in Italia nel mercato delle forniture alberghiere.

Il blog nasce con l'intento di fornire a tutti gli imprenditori del ramo alberghiero un valido supporto nella gestione della propria attività, offrendo un ampio repertorio di idee, consigli e suggerimenti pratici per tutti coloro che desiderano erogare un servizio di qualità e, soprattutto, sempre al passo con i tempi.

Al giorno d'oggi, in un'epoca dominata dalla connettività e dal passaparola digitale, risulta indispensabile, per chi gestisce una struttura ricettiva, riuscire a soddisfare la domanda di ospitalità da parte di una clientela sempre più esigente, informata e consapevole. Da questo punto di vista, quindi, è di grande utilità poter beneficiare di una vera e propria guida online indirizzata a tutti coloro che sono interessati a offrire ai propri ospiti un servizio in grado di raggiungere i più elevati standard qualitativi: ed è esattamente questo ciò che Impresa Hotel punta a diventare.

Attraverso una navigazione molto articolata e profonda, ma al tempo stesso di facile consultazione, il blog presenta una divisione tematica dei propri contenuti. Arredamento, pulizie in albergo, gestione del servizio di prima colazione, corsi di aggiornamento, prodotti, ristorazione, sono solo alcune delle aree all'interno delle quali è possibile trovare una miriade di post e articoli che hanno lo scopo di aiutare gli albergatori a gestire in modo ottimale la propria attività ricettiva. Comunicare il proprio know how a chi dell'ospitalità ha fatto la propria ragione di vita, del resto, è il modo migliore per stabilire un network professionale fatto di aggiornamenti, scambio di conoscenze e competenze, collaborazione e partnership.

Fas Italia, naturalmente, con Impresa Hotel offre anche l'opportunità di conoscere nel dettaglio i propri prodotti e servizi, soluzioni all'avanguardia nel ramo delle forniture alberghiere. I professionisti del settore, da questo punto di vista, potranno trovare approfondimenti utili sulle linee di cortesia, sui complementi di arredo, sui prodotti per la ristorazione e su tutti gli altri articoli che portano la firma dell'azienda fiorentina.

Con tali premesse, Impresa Hotel non è altro che l'ennesimo esempio pratico e concreto di come Fas Italia voglia porsi costantemente l'obiettivo di essere sempre dalla parte degli albergatori, offrendo consulenza specialistica e avanzata su tutto ciò che ruota intorno alla gestione di una struttura ricettiva. Una panoramica a 360° sul mondo degli alberghi e del bed & breakfast, una guida sicura e affidabile finalizzata all'ottimizzazione della gestione e delle risorse.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *