Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2016

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. nella leadership del settore ambientale

La competenza maturata in oltre mezzo secolo di attività da parte di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha condotto la società ad operare sull'intero territorio nazionale in qualità di leader del settore ambientale e dell'igiene pubblica.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali, Igiene urbana

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: leader dell'igiene pubblica e ambientale

L'offerta di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è caratterizzata da un'elevata diversificazione, all'interno del proprio settore di riferimento ovvero quello della cura ambientale e dell'igiene pubblica. I servizi che vengono infatti erogati spaziano dalla raccolta, trasporto e smaltimento di qualsivoglia tipologia di rifiuto (solidi, liquidi, urbani, speciali e pericolosi), alla gestione degli spurghi industriali e civili, rivolgendosi in tal modo sia a realtà di natura industriale ed aziendale, sia a edifici abitativi come condomini. L'igiene pubblica viene mantenuta grazie alla gestione dei rifiuti urbani, mediante l'organizzazione della raccolta e del trasporto della raccolta differenziata, e la pulizia di aree urbane e non urbane tramite spazzamento manuale o meccanizzato. Per tali operazioni, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. svolge i propri servizi nel pieno rispetto delle caratteristiche specifiche locali e della cura degli ambienti in cui si opera: di fondamentale importanza, al fine di salvaguardare l'aspetto naturale ed urbanizzato, la densità di popolazione, nonché la geografia del territorio. Anche in ambito ambientale si rivolge ad entità di natura industriale e civile, gestendo la bonifica di aree industriali dismesse, di depositi non risultanti conformi, oltre a recuperare terreni e corsi d'acqua inquinati.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: la società e le sue caratteristiche

Società leader del settore ecologico ed ambientale, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera da oltre mezzo secolo sull'intero territorio nazionale, partendo dal quartier generale di Monza e raggiungendo cinque regioni italiane, ovvero Lombardia, Marche, Friuli-Venezia Giulia, Lazio e Puglia. La professionalità dei tecnici che operano all'interno dell'impresa e l'avanguardia dei suoi servizi caratterizzano la società di servizi ambientali, la quale rivolgendosi sia al settore pubblico che a quello privato, svolge la propria attività su due fronti differenti, ma paralleli: agisce nel rispetto degli standard di qualità imposti dagli organi regolamentativi oltre a porre attenzione alla salvaguardia ambientale. Servendo un numero di cittadini pari a 1,1 milioni con un impiego di 800 mezzi, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. dispone oggi di un'offerta altamente competitiva sul fronte dell'igiene ambientale e pubblica, oltre che a livello aziendale: qualità di organizzazione e elevato livello qualitativo di sistemi di gestione, hanno permesso all'impresa di ottenere importanti certificazioni.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *