A due anni dal lancio PAYBACK raggiunge
10 milioni di carte attive in Italia
11 luglio 2016
– PAYBACK Italia, società del Gruppo
American Express, annuncia una novità al vertice: Luca Leoni, Vice President
e Managing Director, entra nel Global Loyalty Coalition Executive Team.
Una nomina che permetterà a Leoni di essere parte attiva nel processo di
definizione delle strategie di sviluppo dei programmi di Coalition Loyalty
a livello internazionale.
“Faccio le mie congratulazioni a Luca
Leoni per la nuova nomina, un giusto riconoscimento per il suo significativo
contributo in PAYBACK, uno dei nostri programmi di loyalty di maggior successo.
L’Italia sta dando grandi soddisfazioni in questo mercato e dimostra di
avere un alto potenziale di crescita. – ha commentato Pierric Beckert,
Executive Vice President, Loyalty Coalition and Global Marchant Services
EMEA & JAPA di American Express.
Dopo poco più di due anni di attività nel
mercato italiano, PAYBACK ha già raggiunto risultati importanti e celebra
il superamento della soglia di 10 milioni di carte attive.
Una dimostrazione
di come il programma di fidelizzazione PAYBACK stia continuando a rispondere
concretamente alle esigenze dei consumatori, crescita testimoniata anche
dal valore dei punti finora emessi dai Partner della Coalizione, che superano
complessivamente gli 80 milioni di euro.
“Si tratta di un risultato importante
che deve spingerci a migliorare ancora il servizio che offriamo ai nostri
clienti – ha aggiunto Luca Leoni (in foto) – Vogliamo rendere sempre
più vantaggiose le offerte per i clienti PAYBACK e mostrare quali sono
i benefici distintivi che solo un programma fedeltà multipartner come PAYBACK
è in grado di offrire”.
PAYBACK rappresenta la più grande realtà
italiana che sviluppa sistemi di loyalty multipartner e si posiziona come
la naturale evoluzione delle tradizionali carte di fedeltà mono brand.
Al programma PAYBACK aderiscono molte delle più importanti realtà dei settori
del largo consumo e dei servizi, presso le quali le famiglie italiane concentrano
la maggior parte delle loro spese per consumi.
Oltre ai Partner fondatori
- Carrefour, Esso, 3, Mediaset Premium, American Express, BNL e Carrefour
Banca – partecipano al Programma anche Alitalia, Mondadori e, da poche
settimane, GrandVision e Sorgenia. PAYBACK offre la possibilità di accumulare
punti anche per gli acquisti online su oltre 60 siti di ecommerce, tra
cui eBay, Booking.com, Zalando e Groupon (scopri come su www.payback.it/shop-online).
PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express,
è l’innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia
marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3,
Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear
Dunlop, GrandVision, Mediaset Premium, Mondadori, Sorgenia e oltre 60 partner
online (www.payback.it/shop-online).
Il programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie
a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online,
e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i
principali partner del programma.
Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta
la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme
di marketing che combina l’opportunità di contattare milioni di clienti
con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.
Nessun commento:
Posta un commento