Cerca nel sito

giovedì 14 luglio 2016

Nasce Prepagata Amilon Visa, la Gift Card che rivoluziona premi e incentivi aziendali

Massima libertà e multi-canalità i punti di forza della nuova Carta creata da Amilon per dipendenti, marketing e forza vendita.


Milano, 14 luglio 2016 – Amilon, società di ECRM Group che per prima ha introdotto le Gift Card digitali nel nostro Paese, presenta Prepagata Amilon Visa, una carta anonima a disposizione delle aziende che desiderano una soluzione semplice e universale per premiare ed incentivare dipendenti e collaboratori.

Da uno studio commissionato da ECRM Group, "Consumer's perception of digital rewards in loyalty programs: insights from a multi-country research" e condotto dall'istituto Target Research, emerge come flessibilità, sicurezza, semplicità di utilizzo e la garanzia della massima libertà di scelta per gli acquisti siano i valori riconosciuti dai consumatori come vincenti per un'esperienza d'acquisto/premio. 

Proprio dai risultati di questa ricerca nasce il progetto della Gift Card Prepagata Amilon Visa. Immediatamente spendibile da chi la riceve per acquistare online e negli oltre 40 milioni di negozi del circuito Visa in Italia e nel mondo, come una normale carta di pagamento, Prepagata Amilon Visa offre una superiore esperienza di consumo. Per singola carta, infatti, ciascuna azienda può scegliere modalità di spedizione, modalità di attivazione, di caricamento del credito e personalizzazione del packaging e della carta.

L'utente ha poi la possibilità di monitorare da PC o dal proprio smartphone in tempo reale - attraverso il sito www.prepagatavisa.it - le transazioni effettuate ed il credito ancora disponibile sulla Carta.

La carta Prepagata Amilon Visa può essere utilizzata in regime fiscale agevolato dalle aziende per erogare i fringe benefit ai dipendenti e le spese di rappresentanza (art. 51 T.U.I.R.).

"Prepagata Amilon Visa è uno strumento unico e universale a disposizione delle aziende, che possono personalizzare gli incentivi per dipendenti, forza vendita e trade marketing, ottenendo riscontri immediati da parte di chi li riceve", afferma Andrea Verri, amministratore unico di Amilon. "La missione di Amilon è stata fin dalla nascita quella di portare innovazione in un settore ad alta competitività, in cui è necessario ascoltare prima di tutto il mercato per coglierne le reali esigenze. Il punto di arrivo è, oggi, un prodotto 'sartoriale' e multicanale, quale Prepagata Amilon Visa", conclude Verri.

Per ulteriori informazioni in merito a Prepagata Amilon Visa è possibile consultare il sito www.prepagatavisa.it.


AMILON, società italiana parte di ECRM Group, ha innovato il mercato delle gift card, rendendole digitali nel 2007: il regalo ideale per ogni occasione, semplice, immediato e sempre "su misura" per tutti.  Nel 2015 l'azienda ha emesso oltre 300mila card digitali per aziende e per utenti finali.   

La tecnologia innovativa, che si basa su una piattaforma proprietaria per la gestione dei premi in tempo reale, la capacità creativa e lo sviluppo di partnership commerciali con i marchi più prestigiosi a livello nazionale ed internazionale, hanno consentito ad Amilon di divenire il punto di riferimento nel settore degli incentive, del welfare aziendale e dei concorsi a premi, valorizzandoli con programmi di loyalty e progetti di gamification.

Tra i clienti che hanno già scelto Amilon ci sono Alcon, Artsana, Banca Sella, Carige Assicurazioni, CartaSI, Coca Cola Hellenic, Easy Welfare, Ideal Standard, Kellogg's, McDonald's, Mondadori, Samsung, Scarpe & Scarpe, Trony, Unicredit, oltre ad agenzie di marketing specializzate, quali Apogeo, Affinion, Clipper, SeriJakala, Loylogic, Mediamilano, Giumelli.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI