Cerca nel sito

mercoledì 27 luglio 2016

NOMINATO IL NUOVO CDA DI ACEA PINEROLESE INDUSTRIALE SPA: FILIP KRULIS PRESIDENTE E CONFERMATO L'AMMINISTRATORE DELEGATO USCENTE, FRANCESCO CARCIOFFO

Pinerolo, 27 luglio 2016 – L'Assemblea dei Soci di Acea Pinerolese Industriale S.p.A., riunitasi martedi sera 26 luglio 2016 per rinnovare il Consiglio di Amministrazione in scadenza, ha nominato Filip KRULIS Presidente, Consiglieri d'Amministrazione Bernardo RUGGERI, Daniela COPPO e Andrea CROCETTA e confermato l'Amministratore Delegato uscente, Francesco CARCIOFFO.


L'Assemblea degli Azionisti, i sindaci dei 47 Comuni Soci, ha nominato un CdA composto interamente da professionalità di estrazione manageriale e tecnica che rispecchia la rilevanza industriale di Acea Pinerolese nel panorama italiano e internazionale dell'energia, del servizio idrico integrato e dei rifiuti.


Il presidente Filip Krulis è anche Amministratore Delegato della multinazionale Freudenberg Sealing Technologies e Senior Vice President della Divisione Powertrain e Driveline, Francesco Carcioffo guida dal 1991 Acea Pinerolese in un percorso di costante crescita, Bernardo Ruggeri è Professore di Ingegneria Chimica Ambientale al Politecnico di Torino, Daniela Coppo è Manager in FCA BANK e Andrea CROCETTA Consulente Ambientale e Ricercatore Universitario.

 

 

-------------------------

Acea Pinerolese Industriale Spa è una società a totale capitale pubblico che si configura come struttura multiutility che gestisce una pluralità di servizi per Comuni, Aziende e Cittadini. Le attività svolte da Acea Pinerolese vanno dal comparto idrico, con la gestione del ciclo integrato delle acque, al settore energetico, con la distribuzione del gas metano, la produzione calore, al trattamento dei rifiuti, la raccolta e smaltimento



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI