Cerca nel sito

martedì 26 luglio 2016

Npo Sistemi presenta DocTrace, la soluzione ideale per la governance di contratti e subfornitori

Soluzione business per la gestione del flusso di documenti e delle responsabilità fra azienda, clienti e subfornitori.
Lombardi_StefanoNell’ambito delle attività di Npo Sistemi è stata lanciata in questi giorni DocTrace, una potente soluzione dedicata alla governance di contratti e subfornitori.
“Abbiamo ideato questa soluzione business – ha esordito Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi – in modo tale che in una sola piattaforma si possano gestire tutti i processi tra azienda, clienti e subfornitori. L’obiettivo è quello di ottenere con un semplice click documenti obbligatori, mancanti o in scadenza di tutti gli interlocutori coinvolti”.
DocTrace è dunque lo strumento ideale per rispondere all’esigenza di controllo delle scadenze e dei documenti mancanti. Ogni utente è chiamato a ricoprire il compito a lui assegnato utilizzando apposite Dashboard, sezioni dedicate e notifiche mail personalizzate. Questa innovativa soluzione permette inoltre la gestione, l’archiviazione e la consultazione dei documenti in modo semplice e veloce, con la massima sicurezza grazie alla funzionalità di encryption. Tutto è sotto controllo: dalla dashboard è possibile verificare documenti mancanti, scaduti e caricati.
Grazie ai reminder personalizzati, ogni evento assume una rilevanza differente a seconda del contesto di utilizzo: “Con la configurazione a step – ha spiegato Lombardi – si possono impostare le notifiche mail che si desiderano gestire, definendo evento, sezione, destinatario, testo del messaggio e periodicità di invio.”
Si tratta di un servizio completamente configurabile e adattabile alle diverse organizzazioni. Con DocTrace è possibile definire ruoli e responsabilità, impostando permessi e funzioni e decidere le tipologie di documento da prevedere a seconda del settore di riferimento (durc, visura camerale, ecc) con relative proprietà, scadenze e regole.
“A ognuno dei player coinvolti – ha illustrato Lombardi – può essere fornito un diverso livello d’accesso favorendo la collaboration. Ciò permette tempi ottimizzati e scambi di mail ridotti, dando l’opportunità a clienti e subfornitori di gestire i propri documenti e visualizzare quelli a disposizione direttamente dalla piattaforma”.
DocTrace si pone sul mercato come una soluzione che risponde pienamente alle esigenze di ogni tipo di società, dalle piccole e medie aziende alle più complesse e, grazie alla disponibilità di più lingue, anche delle realtà multinazionali.
“Più in dettaglio – ha aggiunto Lombardi – DocTrace si integra con anagrafiche aziendali, ERP, CRM e può essere personalizzato con loghi e colori istituzionali. Si tratta di un unico repository per la gestione del flusso documentale fruibile sia On-premise che in Cloud (modalità As a Service). Gli ambiti d’applicazione sono molteplici: si tratta di aziende e uffici che necessitano di una gestione amministrativa dei servizi per il loro business come, ad esempio, gli uffici Sicurezza e Logistica, i Servizi Generali, l’ufficio Gare, l’ufficio Gestione Servizi e le agenzie interinali”.
Infine, va sottolineato che DocTrace è layout responsive. Disegnata per la mobilità, questa soluzione è accessibiledoctrace-2-marcomm e fruibile da qualsiasi dispositivo: dal desktop al notebook, dal tablet, allo smartphone.
DocTrace in demo gratuitaNpo Sistemi mette a disposizione una versione Demo. Gli interessati possono richiederla direttamente tramite questo link:http://www.nposistemi.it/it/dettaglio/doc-trace/
___________________________________________________________________________
Npo Sistemi (www.nposistemi.it)
Idee, Tecnologie e Competenze ICT al servizio delle imprese. Ci occupiamo di Software Solutions, Managed IT Services e Technology & Integration. Da più trent’anni garantiamo il pieno supporto dei processi di business con costi di gestione ottimizzati per permettere alle aziende di anticipare i cambiamenti del mercato. Supportiamo il Cliente nella gestione di un’infrastruttura tecnologica sicura, affidabile e performante.
Per informazioni specifiche sull’area Software Solutions di Npo Sistemi: www.nposistemi.it/it/software-solutions/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI