Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

Panasonic: lo Slow Juicer L500 vince il Brands Award per la categoria Colazione



Lo Slow Juicer Panasonic è stato premiato come Miglior Prodotto nella categoria Colazione di Brands Award 2016.


Lo Slow Juicer L500, oltre che per il Design verticale, si distingue per l'estrazione delicata del succo di frutta verdura, preservandone così i preziosi principi nutritivi

Inoltre, è l'unico Estrattore dotato di accessorio Frozen, grazie al quale è possibile creare deliziosi gelati e sorbetti con frutta ghiacciata. 


L500 è stato insignito di questoprestigioso riconoscimento attraverso criteri oggettivi e riscontrabili, che hanno coinvolto i consumatoriq finali, il retail ed il mondo social. 

Brands Award è l'iniziativa che premia le migliori performance annue di marca per i beni di largo consumo, in base alla categoria merceologica di appartenenza: i criteri di selezione delle marche sono oggettivi e si basano sui dati IRI e GFK che prendono in considerazione la crescita di quota di mercato e le vendite a valore registrate nell'ultimo anno

Oltre alle performance di vendita, i Brands Awards vengono assegnati in base alle preferenze espresse da un panel selezionato di consumatori, al giudizio di buyer e direttori acquisti della GDO e dal riscontro sui social media.

"Siamo molto felici per l'importante riconoscimento ottenuto poiché conferma l'apprezzamento dei nostri interlocutori per l'attenzione che Panasonic dedicaai bisogni dei clienti e ai trend fiorenti del mercato" - dichiara Francesca Micheli, Advertising & PR di Panasonic Italia - "In particolare, il volume di vendita realizzato con l'estrattore Panasonic L500testimonia il forte trend rappresentato dalla riscoperta del valore della naturalità e di un'alimentazione sana e bilanciata. L500 risponde perfettamente a queste esigenze, distinguendosi per la preservazione delle proprietà nutritive e per l'accessorio Frozen che rende la frutta fresca ancor più golosa ed invitanteLa certificazione VeganOK,inoltre, conferisce a Panasonic L500 un posizionamento specifico e ci consente di rivolgerci a questo target fiorente con una garanzia ulteriore ed un livello di attenzione dedicato".


L500 con succhi e sorbetti. Disponibile in colore silver, champagne e rosso metallizzato.



Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche destinate all'elettronica di consumo e al settore domestico, aziendale e automobilistico. 
Dalla sua fondazione, che risale al 1918, Panasonic è cresciuta a livello mondiale e attualmente conta 474 società controllate e 94 consociate in tutto il mondo, con un fatturato netto consolidato di 56,794 miliardi di euro (7,553 trilioni di yen) per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2016. 
La società si propone di creare nuovo valore grazie alla continua innovazione in aree e segmenti diversi, realizzando prodotti in grado di migliorare la vita e l'ambiente globale dei propri clienti. 
Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 140 dipendenti ed un network di agenti sul territorio nazionale. 
L'azienda ha sviluppato un fatturato complessivo di 250 milioni di Euro nell'ultimo anno fiscale. Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic sono disponibili al sito www.panasonic.it.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *