Cerca nel blog

sabato 23 luglio 2016

RIOLO TERME (RA) - TANTO PUBBLICO PER L'ULTIMA SERATA ELIMINATORIA A "RI...CANTARE"

RIOLO TERME – Si è conclusa alla grande l'ultima serata eliminatoria del concorso canoro nazionale Ri…Cantare a Riolo. 


Tanta gente ha affollato il parco Pertini fino a tarda notte per ascoltare le proposte musicali dei giovani cantanti che hanno incassato non pochi consensi dal vasto pubblico presente. 


Soddisfatta Giuliana Montalti, presidente dell'Associazione Culturale Romagna che da anni propone la manifestazione "ever green" giunta alla XII edizione. 


Nella terza ed ultima serata di selezione per la semifinale del prossimo 20 agosto, hanno superato la prova i seguenti giovani artisti: Sofia De Santis, Rachele Romani, Mattia Del Popolo, Giorgia Montevecchi, Giada Vitale, Alessandro Baccaro, Elisa Del  Prete, Tomas Busignani e Anna Mingazzini.


Dopo il defilé di moda a firma dell'esercizio "Inusuale" (acconciature del parrucchiere Shampoo e trucchi di Beauty Fair di Denise), c'è stata l'esibizione degli ospiti. Molto apprezzate la cantante romagnola Rachele e l'associazione "Tutto si può Fa-Re" di Belluno. 


E' stata la stessa presidente dell'associazione veneta Paola Schembari a presentare il gruppo di giovani ragazzi che hanno proposto dei numeri fuori dall'ordinario: spettacolo di percussioni con tamburi e corpo molto apprezzato dal pubblico. 


Come da consuetudine, tutti i diciotto concorrenti hanno ricevuto omaggi donati dai commercianti riolesi e dalla prestigiosa ditta romagnola Clai. 


La serata è stata condotta da Mauro Turrini con regia musicale di Luca Piazza. 


Sponsor primario della manifestazione la Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Riolo Terme, con il sostegno dei commercianti riolesi.

                                                   Alfonso Aloisi   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *