Cerca nel sito

sabato 23 luglio 2016

RIOLO TERME (RA) - TANTO PUBBLICO PER L'ULTIMA SERATA ELIMINATORIA A "RI...CANTARE"

RIOLO TERME – Si è conclusa alla grande l'ultima serata eliminatoria del concorso canoro nazionale Ri…Cantare a Riolo. 


Tanta gente ha affollato il parco Pertini fino a tarda notte per ascoltare le proposte musicali dei giovani cantanti che hanno incassato non pochi consensi dal vasto pubblico presente. 


Soddisfatta Giuliana Montalti, presidente dell'Associazione Culturale Romagna che da anni propone la manifestazione "ever green" giunta alla XII edizione. 


Nella terza ed ultima serata di selezione per la semifinale del prossimo 20 agosto, hanno superato la prova i seguenti giovani artisti: Sofia De Santis, Rachele Romani, Mattia Del Popolo, Giorgia Montevecchi, Giada Vitale, Alessandro Baccaro, Elisa Del  Prete, Tomas Busignani e Anna Mingazzini.


Dopo il defilé di moda a firma dell'esercizio "Inusuale" (acconciature del parrucchiere Shampoo e trucchi di Beauty Fair di Denise), c'è stata l'esibizione degli ospiti. Molto apprezzate la cantante romagnola Rachele e l'associazione "Tutto si può Fa-Re" di Belluno. 


E' stata la stessa presidente dell'associazione veneta Paola Schembari a presentare il gruppo di giovani ragazzi che hanno proposto dei numeri fuori dall'ordinario: spettacolo di percussioni con tamburi e corpo molto apprezzato dal pubblico. 


Come da consuetudine, tutti i diciotto concorrenti hanno ricevuto omaggi donati dai commercianti riolesi e dalla prestigiosa ditta romagnola Clai. 


La serata è stata condotta da Mauro Turrini con regia musicale di Luca Piazza. 


Sponsor primario della manifestazione la Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Riolo Terme, con il sostegno dei commercianti riolesi.

                                                   Alfonso Aloisi   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI