Cerca nel sito

lunedì 4 luglio 2016

Serenissima Ristorazione, la società di Mario Putin sponsor del concerto lirico “Viva Verdi”

Anche per la dodicesima edizione del concerto lirico “Viva Verdi”, Serenissima Ricostruzione con il proprio presidente Mario Putin sostiene in veste di main sponsor l’iniziativa in programma lunedì 4 luglio presso la Piazza dei Signori.

"Viva Verdi": evento gratuito grazie al supporto di Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Serenissima RistorazioneProgrammato per lunedì 4 luglio presso Piazza dei Signori, "Viva Verdi" si configura come uno tra i principali eventi in programma per l'intera città di Vicenza. Organizzato dal Comune e da Videomedia S.p.a., il concerto che oggi raggiunge la tredicesima edizione, vede la partecipazione del Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso ed accompagnati dalla presentatrice e musicista Sara Pinna. Presentato in occasione della conferenza di venerdì 1 luglio presso la sala Stucchi a Palazzo Trissino dall'assessore alla semplificazione e all'innovazione Filippo Zanetti e dal presidente generale di Videomedia S.p.a. Claudio Cegalin, l'evento si preannuncia ricco di stupore e capace di conquistare l'intero pubblico con le diverse arie in programma. La partecipazione a questo importante concerto lirico è resa gratuita grazie all'importante contributo e supporto proveniente dagli sponsor come Serenissima Ristorazione, la società leder nel settore dedicato al comparto commerciale e collettivo sotto la guida del presidente Mario Putin.

Mario Putin e la società Serenissima Ristorazione

Sotto la guida dell'imprenditore Mario Putin, Serenissima Ristorazione è oggi una tra le principali realtà italiane attive nel panorama della ristorazione commerciale e collettiva. Con oltre 7000 dipendenti presenti in Italia e all'estero, la società conta una produzione di oltre 30 milioni di pasti annui, 134 società collegare ed un fatturato consolidato di oltre 280 milioni di euro. Con un'offerta di servizi dedicato a tutti i segmenti della ristorazione, lo staff di Serenissima è in grado di elaborare forniture di servizi e soluzioni studiate secondo le reali esigenze del cliente.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI