Cerca nel sito

giovedì 21 luglio 2016

SOLUTIONS 30 si aggiudica l’importante riconoscimento Futur 40 istituito da CroissancePlus-PMEfinance

È stata svelata durante i Rencontres Internationales Financières organizzati da Paris Europlace la lista delle aziende che hanno ottenuto il Futur 40, l’ambito riconoscimento che identifica le 40 società a piccola e media capitalizzazione quotate alla Borsa di Parigi che fanno parte del programma PEA-PME (Plan d’Épargne en Actions-Petites et Moyenne Enterprises) istituito dalla Borsa di Parigi e che hanno ottenuto la crescita più dinamica nel corso degli ultimi tre anni.
Per questa terza edizione, le società sono state selezionate da CroissancePlus-PMEfinance, in collaborazione con F2IC (la federazione francese dei singoli investitori e dei club di investimento), Morningstar, Enternext e Paris Europlace.

Avendo raggiunto nel 2015 ricavi pari a € 125,2 milioni con un incremento del 17,63%,  SOLUTIONS 30 ha conquistato la 15 ° posizione nella classifica delle società quotate alla Borsa di Parigi appartenenti al piano di risparmio azionario PEA-PME che hanno mostrato il più alto tasso di crescita nel triennio precedente e sono state in grado di generare un volume d’affari superiore a € 5 milioni rimanendo redditizie.

Karim Rachedi, Chief Operating Officer di SOLUTIONS 30, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo ultimo riconoscimento, che testimonia l’ottimo lavoro e la dedizione di tutte le persone operative all’interno del Gruppo in tutta Europa”.


I nostri team contribuiscono ogni giorno a consolidare il modello di business dell’azienda e a rafforzare la posizione del Gruppo in mercati ad alto potenziale, garantendo così che SOLUTIONS 30 continui a conseguire una crescita a due cifre nel lungo termine”, ha aggiunto Gianbeppi Fortis, Presidente del Comitato esecutivo di SOLUTIONS 30.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI