Cerca nel sito

venerdì 29 luglio 2016

Sono aperte le iscrizioni per la terza chiamata di HANGAR POINT


Sono aperte le iscrizioni per la terza chiamata di
 HANGAR POINT
il centro servizi che mette a disposizione delle associazioni e degli operatori del settore culturale una  squadra di professionisti specializzati in

Project Management, Comunicazione Strategica, Fundraising e Consulenza Aziendale.

Hangar Point è un'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte e fa parte del progetto Hangar Piemonte.

E' online sul sito www.hangarpiemonte.it la terza chiamata HANGAR POINT, il centro servizi messo a disposizione dall'Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte per le realtà culturali piemontesi che vogliono essere seguite e affiancate da una squadra di professionisti esperti in Project Management, Comunicazione Strategica, Fundraising  e Consulenza Aziendale.

La call di candidatura viene lanciata 2 o 3 volte l'anno. 

I partecipanti, selezionati tramite assegnazioni di punteggio da parte di una commissione, vengono accompagnati per 4 mesi e monitorati per 2 mesi (per un affiancamento totale di 6 mesi) dai quattro esperti che aiutano in modo personalizzato ogni specifica realtà a sviluppare e perseguire i propri obiettivi strategici.  

Vengono offerti inoltre una serie di aggiornamenti relativi all'europrogettazione e all'utilizzo di nuove tecnologie.

Selezionate le realtà da affiancare,  insieme al team di esperti si individuano le aree su cui lavorare e si traccia un percorso sartoriale di affiancamento e aggiornamento per guidare lo sviluppo dei progetti culturali in un'ottica di efficienza e sostenibilità.

Sulla homepage del sito www.hangarpiemonte.it sono reperibili tutte le informazioni e i moduli di partecipazione.

E' possibile fare domanda entro e non oltre il 19 settembre 2016.

Per maggiori informazioni: info@hangarpiemonte.it.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI