Cerca nel sito

giovedì 7 luglio 2016

SWISS: parte oggi concorso "Dolce Volare" in collaborazione con Ricola

SWISS lancia oggi un nuovo concorso in collaborazione con Ricola: "Dolce Volare", per vincere dolcezza fino al 7 agosto.


SWISS, compagnia di bandiera svizzera, ama "coccolare" i suoi clienti prestando la massima cura fin nei minimi dettagli, per rendere ogni volo un'esperienza unica. Ed ora addolcisce l'estate con un nuovo concorso in collaborazione con Ricola, la nota marca di caramelle a base di erbe officinali coltivate tra i monti svizzeri.


Ha il sapore delle 13 rinomate erbe svizzere il nuovo concorso lanciato da SWISS in collaborazione con Ricola: giocando con "Dolce Volare", dal 7 luglio al 7 agosto 2016, sarà possibile vincere subito voucher sconto per volare con SWISS e, ogni giorno, uno Special Pack Ricola, una confezione da un chilo di caramelle, specialità a base di erbe coltivate nelle montagne svizzere secondo i principi dell'agricoltura biologica, rinomate per il loro sapore unico e l'effetto balsamico per bocca e gola. 


Sarà sufficiente collegarsi al sito www.dolcevolareswiss.it e cimentarsi nel "Gioco delle 13 erbe svizzere", abbinando correttamente le immagini al nome delle relative erbe balsamiche usate da Ricola per i propri prodotti.  


Inoltre, tutti i partecipanti registrati parteciperanno all'estrazione del premio finale: un viaggio in Svizzera comprendente un week-end per due persone a Basilea, con volo SWISS per Zurigo, soggiorno e disponibilità di un'auto a noleggio e con la possibilità di visitare il Giardino delle erbe officinali Ricola di Nenzlingen.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI