Cerca nel blog

sabato 30 luglio 2016

Un viaggio verso di noi con lo «Yoga della Scrittura»

L'estate è giunta!
Un viaggio verso di noi
con lo "Yoga della Scrittura"


È disponibile da poche settimane ed è già un eBook di riferimento non solo per chi ama semplicemente scrivere, ma per chi vuole scrivere consapevolmente e vuole farlo dalla mente fino alla punta delle dita e persino attraverso la propria pelle, quasi respirando con essa. 

Il titolo è diretto, "Yoga della Scrittura", ed è curato dalla scrittrice Michela Albanese, che tramite questo inedito libro elettronico propone un duplice viaggio. 

Quello della scrittura e dello yoga, due semplici percorsi distinti, che se uniti diventano una superstrada che riconduce alla stessa destinazione: il risveglio della coscienza, quale potere superiore persino di ogni altro miracolo. 

Come e perché la parola diventa sacra? Il libro svela i segreti affinché tutti possano trasformare ciò che scrivono in karma e mutare persino il proprio destino. 

Basti immaginare quante lettere hanno modificato il corso degli eventi tra i vari governi, le email che scriviamo ogni giorno in ufficio trasformano la percezione e persino i risultati dell'azienda, le lettere e gli SMS che scriviamo ala nostra persona cara generano stati d'animo e persino la qualità della nostra esistenza e gli esiti delle nostre azioni. 

La parola è quindi una 'spada a doppio taglio', oppure una saetta divina che colpisce dritto al cuore.

L'autrice, infatti, scrive: "Ciò che pensiamo una volta scritto si espande al di fuori e al di là di noi, ma poiché tutto è legato alla legge di causa ed effetto, ciò di cui lasciamo traccia diventa come un boomerang, ovvero diviene karma. Scrivere quindi può tramutarsi in un processo di unione e crescita sia per l'autore sia per il lettore."

Leggendo questo ebook si riscopre l'antichissima disciplina dello 'yoga della scrittura', quelle tecniche che hanno reso possibili i testi sacri che oggi sono giunti a noi dopo millenni.

Michela Albanese così dà vita a questo appassionante e "rivitalizzante" libro, oggi disponibile (in lingua italiana e inglese) in offerta al 50% di sconto a soli € 2,99 in formato Kindle su Amazone Store




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *