Cerca nel sito

sabato 30 luglio 2016

Un viaggio verso di noi con lo «Yoga della Scrittura»

L'estate è giunta!

Un viaggio verso di noi
con lo "Yoga della Scrittura"


È disponibile da poche settimane ed è già un eBook di riferimento non solo per chi ama semplicemente scrivere, ma per chi vuole scrivere consapevolmente e vuole farlo dalla mente fino alla punta delle dita e persino attraverso la propria pelle, quasi respirando con essa. 

Il titolo è diretto, "Yoga della Scrittura", ed è curato dalla scrittrice Michela Albanese, che tramite questo inedito libro elettronico propone un duplice viaggio. 

Quello della scrittura e dello yoga, due semplici percorsi distinti, che se uniti diventano una superstrada che riconduce alla stessa destinazione: il risveglio della coscienza, quale potere superiore persino di ogni altro miracolo. 

Come e perché la parola diventa sacra? Il libro svela i segreti affinché tutti possano trasformare ciò che scrivono in karma e mutare persino il proprio destino. 

Basti immaginare quante lettere hanno modificato il corso degli eventi tra i vari governi, le email che scriviamo ogni giorno in ufficio trasformano la percezione e persino i risultati dell'azienda, le lettere e gli SMS che scriviamo ala nostra persona cara generano stati d'animo e persino la qualità della nostra esistenza e gli esiti delle nostre azioni. 

La parola è quindi una 'spada a doppio taglio', oppure una saetta divina che colpisce dritto al cuore.

L'autrice, infatti, scrive: "Ciò che pensiamo una volta scritto si espande al di fuori e al di là di noi, ma poiché tutto è legato alla legge di causa ed effetto, ciò di cui lasciamo traccia diventa come un boomerang, ovvero diviene karma. Scrivere quindi può tramutarsi in un processo di unione e crescita sia per l'autore sia per il lettore."

Leggendo questo ebook si riscopre l'antichissima disciplina dello 'yoga della scrittura', quelle tecniche che hanno reso possibili i testi sacri che oggi sono giunti a noi dopo millenni.

Michela Albanese così dà vita a questo appassionante e "rivitalizzante" libro, oggi disponibile (in lingua italiana e inglese) in offerta al 50% di sconto a soli € 2,99 in formato Kindle su Amazone Store




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI