Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2016

Wojtek Pankiewicz nuovo presidente del Club Lions Codacci-Pisanelli di Lecce

Cambio ai vertici del Club Lions Codacci-Pisanelli.

Venerdì 15 p.v. presso il Patria Palace Hotel di Lecce alle ore 20 avverrà la "cerimonia del passaggio delle consegne" durante la quale, la presidentessa del Club, prof.ssa Anna Maria Colaci lascerà il posto al prof. Wojtek Pankiewicz. 

Con lo storico e suggestivo rito del "passaggio del martelletto", il prof. Pankiewicz diventerà il nuovo presidente del Club Lions Codacci-Pisanelli per l'anno sociale 2016/2017.

La cerimonia avverrà alla presenza di numerose autorità tra cui il Governatore del Distretto 108Ab Angelo Pio Gallicchio. 

Durante la serata verrà presentato il nuovo consiglio direttivo che si compone di due vice presidenti: Antonio Costantini e Pierfranco Tantillo (quest'ultimo ricopre anche la carica di tesoriere e segretario); del presidente del comitato soci, il prof. Carlo Alberto Augeri, dell'officer Federica Sabato e dei consiglieri: Roberto Fatano, Amato Gabriella, Casciaro Daniela, Alessia Ferreri, Cosimo Raffaele Panzanaro e Maria Rita Serio.

"A nome mio, di Anna Colaci e di tutti i soci del Lions Club "Giuseppe Codacci– Pisanelli" esprimo il   più sentito, profondo cordoglio per le vittime del gravissimo incidente ferroviario  avvenuto nelle scorse ore nella nostra Regione sulla tratta Andria – Corato e la più  viva solidarietà per i familiari delle vittime e per i feriti.
Diversi di noi si stanno recando in queste ore presso il Centro Trasfusionale AVIS dell'Ospedale "Vito Fazzi" per la donazione straordinaria del sangue. Il nostro Club continuerà a rispondere agli appelli  con spirito di solidarietà e di servizio. Saremo sempre al fianco di chi soffre e di chi ha bisogno di aiuto".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *