Cerca nel sito

mercoledì 13 luglio 2016

Wojtek Pankiewicz nuovo presidente del Club Lions Codacci-Pisanelli di Lecce

Cambio ai vertici del Club Lions Codacci-Pisanelli.

Venerdì 15 p.v. presso il Patria Palace Hotel di Lecce alle ore 20 avverrà la "cerimonia del passaggio delle consegne" durante la quale, la presidentessa del Club, prof.ssa Anna Maria Colaci lascerà il posto al prof. Wojtek Pankiewicz. 

Con lo storico e suggestivo rito del "passaggio del martelletto", il prof. Pankiewicz diventerà il nuovo presidente del Club Lions Codacci-Pisanelli per l'anno sociale 2016/2017.

La cerimonia avverrà alla presenza di numerose autorità tra cui il Governatore del Distretto 108Ab Angelo Pio Gallicchio. 

Durante la serata verrà presentato il nuovo consiglio direttivo che si compone di due vice presidenti: Antonio Costantini e Pierfranco Tantillo (quest'ultimo ricopre anche la carica di tesoriere e segretario); del presidente del comitato soci, il prof. Carlo Alberto Augeri, dell'officer Federica Sabato e dei consiglieri: Roberto Fatano, Amato Gabriella, Casciaro Daniela, Alessia Ferreri, Cosimo Raffaele Panzanaro e Maria Rita Serio.

"A nome mio, di Anna Colaci e di tutti i soci del Lions Club "Giuseppe Codacci– Pisanelli" esprimo il   più sentito, profondo cordoglio per le vittime del gravissimo incidente ferroviario  avvenuto nelle scorse ore nella nostra Regione sulla tratta Andria – Corato e la più  viva solidarietà per i familiari delle vittime e per i feriti.
Diversi di noi si stanno recando in queste ore presso il Centro Trasfusionale AVIS dell'Ospedale "Vito Fazzi" per la donazione straordinaria del sangue. Il nostro Club continuerà a rispondere agli appelli  con spirito di solidarietà e di servizio. Saremo sempre al fianco di chi soffre e di chi ha bisogno di aiuto".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI