Cerca nel sito

mercoledì 10 agosto 2016

A San Marco Di Castellabate il " Ristorante K's " è casa della cucina Cilentana

 SAN MARCO DI CASTELLABATE  - Il Ristorante K's  è uno dei ristoranti di pesce più rinomati del paese di " Benvenuti Al Sud " qui gli chef propongono piatti marinari della tradizione Cilentana,  rispettando le ricette di famiglia per permettere a tutti di apprezzare il sapore genuino di queste specialità.

Cucina marinara autentica

Il menù di pesce proposto va dai primi piatti di pasta con crostacei, vongole e cozze freschissime, ai secondi alla griglia o al guazzetto, in umido o in bianco.
Potrete scegliere tra:
  • spaghetti allo scoglio;
  • spaghetti con cozze e vongole;
  • pasta fresca con sugo di pesce;
  • zuppe
  • fritto misto di paranza,
  • grigliate di pesce freschissimo. 
E un menù  ricco per tutti i gusti e tanto tanto tanto pesce fresco.  

La proposta è ricca e variegata e va dai freschissimi frutti di mare, al pesce bianco come saraghi,dentici e le orate, agli immancabili crostacei: scampi gamberi e aragoste.

Crostacei e crudi di pesce

Il K's  propone piatti raffinati e stuzzicanti a base di crostacei, molluschi, cruditè, carpacci di pesce, frutti di mare selezionati in base alla stagionalità, il tutto per offrire un vero percorso gastronomico di alto valore culinario.
Ogni occasione è quella giusta per una cena presso il Ristorante  con incantevole terrazza ventilata sulla piazza del paese . La gestione è  curata a livello familiare  quindi particolare è  l'attelnzione che viene riserva al cliente .  Non manca anche la pizza per i bambini .  La carta dei vini poi è  il fiore all'occhiello una vasta lista di nettare di uva locale e ricercarti vitigni.  Enzo il proprietario e sua figlia Imma vi sapranno sempre suggerire il giusto menù per voi . 
Noi lo abbiamo provato per voi..... 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI