Cerca nel sito

mercoledì 3 agosto 2016

Amanti dei gatti? Ecco il libro da portare in vacanza: Kill the Granny 2.0!


Estate con micio e fido? Ecco il libro da mettere in valigia: Kill the Granny 2.0!

Un albo divertente, firmato Dentiblù, che ripropone in modo ironico e divertente la vita con un amico felino.



State per partire in vacanza con il vostro amico a 4 zampe e siete alla ricerca di un libro leggero da mettere in valigia? 

Dalla casa editrice Dentiblù, un albo che sicuramente può fare al caso vostro: Kill the Granny 2.0. 

Finché morte non li separi. 
Un fumetto ironico e divertente, che sicuramente sarà particolarmente apprezzato da chi conosce la vita domestica con un felino!

Protagonisti della storia un gatto che è stato castrato ed è in cerca vendetta contro la sua padrona, ovviamente è disposto a tutto pur di riavere indietro i suoi preziosi attributi! 

Ideato e disegnato da Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, "Kill the Granny 2.0. Finché morte non li separi" si apre con la firma di un accordo tra il gatto e Satana, per riavere indietro ciò che gli è stato tolto, in cambio dell'anima della sua padrona, una nonnetta tranquilla e svampita. 

Così il felino cercherà di uccidere la vecchia nei modi più assurdi... 
Dalla posta al supermercato, il micio ne combinerà di tutti i colori! 

Peccato, però, che crepi sempre lui, mentre le sue proverbiali nove vite si vanno via via consumando. 

E la nonnetta? Nulla! Lei non sembra turbata neanche lontanamente! 
E continua a riempire di coccole il suo dolce amico peloso.

Fin qui, niente di nuovo per i vecchi lettori della saga, ma in "Kill the Granny 2.0" la storia ha una svolta inaspettata, un dettaglio fuori posto che cambia le sorti dei personaggi in una reazione a catena entusiasmante! 

Il risultato è un nuovo inizio, un nuovo finale e un fumetto più ricco, più profondo e soprattutto più divertente!


Kill the Granny 2.0. Finché morte non li separi
Autori: Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora
Editore: Edizioni Dentiblù
Pubblicazione: Aprile 2016
Formato: cartonato - 48pp 17x24 cm - colore
Genere: umorismo / fumetti
Pagine: 80
Target: tutti
Prezzo: 9,90 ?
ISBN: 9788889786604
www.dentiblu.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI