Cerca nel sito

martedì 16 agosto 2016

CASTELLABATE - LE LINEE TELECOM KO E IMMENSI DISAGI ALLE UTENZE

CASTELLABATE -Blackout  della linea  Tim ( ex telecom )  a San Marco di Castellabate. Interessate le utenze ISDN (quelle con più linee telefoniche e servizi) e quindi quelle di maggiore rappresentanza in termini di servizi offerti. In difficoltà, strutture ricettive, attività commerciali e farmacia di turno. Nonostante le segnalazioni e le richieste di intervento tecnico, già inoltrate al servizio guasti, le utenze sono isolate. Quelle che hanno sistemi di pagamento elettronico a mezzo linea telefonica sono impossibilitate ad accettare pagamenti, oltre a non  potere avere contatti con il pubblico esterno. Grossi disagi e impossibilità ad erogare alcuni servizi . Per gli utenti che hanno richiesto il servizio di trasferimento di chiamata su numero di telefonia mobile Telecom non è stata in grado di attivare nessuna procedura di emergenza,  trincerandosi dietro la spiegazione che tale procedura riguarda la componente commerciale . Infatti anche oggi e non solo ieri 15 Agosto persino alle poste era impossibile effettuare alcuni servizi in tempo reale. Alcune farmacie poi hanno sollecitato più volte il reparto guasti e le risposte non sono state delle piu "cordiali" . Dobbiamo qui segnalare il pessimo stato e funzionalità delle cabine della Tim . Sovraccariche e vecchie la rete internet lentissima e non in regola con i canoni di velocità.  Sempre piu utenti lasciano Telecom oggi Tim fisso per altre compagnie. Il piu delle volte una doppia beffa perché anche le altre compagnie come Vodafone E Infostrada si appoggiano alle stesse cabine obsolete della Tim.


Marco Nicoletti
Diritti Riservati
marconicolettinews@Gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI