Cerca nel sito

martedì 23 agosto 2016

Come investire i propri risparmi dopo la Brexit? I consigli degli esperti nel secondo appuntamento di Economia sotto l'ombrellone

Mercoledì 24 agosto alle 18.30 appuntamento all'Hotel President di Lignano Sabbiadoro (UD) per il secondo incontro della rassegna di incontri su temi di attualità ed economia. 


Mario Fumei, Antonio Satta, Roberto Semolic e Gabriele Turissini daranno suggerimenti per gli investimenti anche alla luce del risultato del referendum del 23 giugno nel Regno Unito. 

Ingresso libero

Non passa anno senza che lo scenario internazionale conosca rivolgimenti che condizionano i mercati; il 2016 è segnato dalla vittoria del leave nel referendum di giovedì 23 giugno nel Regno Unito.

Quali saranno, in prospettiva, le conseguenze per i risparmiatori e come questi potrebbero orientare il proprio portafogli in attesa che la Brexit si concretizzi?

Se ne parlerà mercoledì 24 agosto alle 18.30 nel secondo appuntamento di "Economia sotto l'ombrellone", la rassegna estiva organizzata da Eo Ipso (www.eoipso.it) su temi di economia e attualità ospitata dall'Hotel President di Lignano Sabbiadoro.

Relatori dell'incontro «Come investire i propri risparmi dopo la Brexit?» saranno Mario Fumei, private banker Fineco; Antonio Satta, sales executive retail Franklin Investments; Roberto Semolic, customer relationship manager Area Nordest Bcc Risparmio & Previdenza; Gabriele Turissini, private banker Banca Fideuram.

Il dibattito, moderato dal giornalista Carlo Tomaso Parmegiani, durerà circa un'ora con spazio per le domande del pubblico a seguire. Al termine ci sarà un aperitivo per permettere al pubblico di incontrare, in modo informale, i relatori del dibattito.
 
Mercoledì 24 agosto ore 18.30 Hotel President
Viale della Pittura, 9 – Località Lignano Riviera
Lignano Sabbiadoro – Udine

«Come investire i propri risparmi dopo la Brexit?»
Mario Fumei (Private banker Fineco)
Antonio Satta (Franklin Investments)
Roberto Semolic (Bcc Risparmio Previdenza Sgr)
Gabriele Turissini (privat banker)

Aperitivi offerti da Vini La Delizia

L'ingresso è libero e gratuito



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI