Cerca nel sito

venerdì 5 agosto 2016

DISNEY STORE ROMA ATTIVITA' GRATUITE PER BAMBINI

DISNEY STORE CELEBRA ALLA RICERCA DI DORY CON FANTASTICHE INIZIATIVE PER TUTTA LA FAMIGLIA

#trovadory



Per celebrare il lancio nelle sale dell'attesissimo film Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory, che arriverà in Italia il prossimo 15 settembre, Disney Store presenta una serie di simpatiche attività per i bambini e le loro famiglie, in tutti i Disney Store italiani (è consigliabile contattare lo Store di riferimento per avere conferma della partecipazione all'inizitiva) dal 31 luglio al 1° ottobre 2016.

I piccoli ospiti verranno coinvolti nell'attività "Alla Ricerca di Dory" in cui diventeranno esploratori subacquei, affiancando i cast member nella ricerca della famiglia di Dory: dovranno completare un gigantesco gioco da tavolo, accompagnando Dory nel suo viaggio. Un percorso composto da molte tappe fra cui l'incontro con i vari personaggi del film, sia quelli già familiari al grande pubblico, che quelli nuovi.

I partecipanti dovranno rispondere a una serie di domande ogni volta che Dory giungerà nelle varie stazioni. Impareranno molte curiosità sulla vita sottomarina, fra cui lo straordinario linguaggio delle balene (il balenese), e metteranno alla prova sia la loro conoscenza dell'oceano che la loro memoria!

Gli eventi avranno luogo nei Disney Store ogni martedì e venerdì alle 17.00 e il sabato mattina alle 11 negli store aderenti all'iniziativa. Le informazioni sono consultabili anche online collegandosi all'indirizzo www.disneystore.it/eventi

Disney Store presenta anche una fantastica gamma di nuovi prodotti relativi al film Alla Ricerca di Dory, fra cui costumi da bagno, action figure dei personaggi, articoli di cancelleria, tazze, zaini, puzzle, giocattoli, peluche che raffigurano vecchi e nuovi protagonisti del film. Questi bellissimi prodotti possono essere acquistati in tutti i Disney Store italiani e online all'indirizzo www.disneystore.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI