Cerca nel sito

venerdì 5 agosto 2016

Enertronica: ammissione alle negoziazioni sul mercato ExtraMOT PRO del prestito obbligazionario "ENERTRONICA 5% - 2016-2018"

Enertronica, società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, comunica che il prestito obbligazionario denominato "ENERTRONICA 5% - 2016-2018" (ISIN: IT0005204539), in data odierna, è stato ammesso alle negoziazioni sul mercato ExtraMOT PRO, il segmento professionale del mercato ExtraMOT gestito da Borsa Italiana S.p.A.. 

Il prestito obbligazionario sarà negoziato a partire dal giorno 5 agosto 2016 su tale Mercato.

 

La prima tranche del prestito è stata sottoscritta per l'importo complessivo di Euro 2.527.200, di cui per Euro 529.200,00 in sottoscrizione da parte di investitori professionali ai sensi dell'art. 34-ter lett. b) del Regolamento CONSOB 11971/1999 e per la restante parte pari a Euro 1.998.000,00 in conversione attraverso un'offerta individuale di scambio riservata ai possessori delle obbligazioni "Enertronica 2014-2016 – Obbligazioni convertibili 7,5%" (ISIN IT0005013344), emesse da Enertronica e quotate su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale. La suindicata offerta si è conclusa mediante annullamento di numero 370 Obbligazioni Convertibili portate in adesione con contestuale emissione per un pari importo di obbligazioni "ENERTRONICA 5% - 2016-2018". 

Le Obbligazioni Convertibili portate in adesione continueranno a maturare i relativi interessi fino alla data del 5 agosto 2016.

 

Alla data odierna restano in circolazione numero 740 obbligazioni "Enertronica 2014-2016 – Obbligazioni convertibili 7,5%" (ISIN IT0005013344).

Il Documento di Ammissione relativo all'ammissione alle negoziazioni su ExtraMOT PRO del prestito obbligazionario è disponibile sul sito internet della società www.enertronica.it.

La Società è stata assistita da KNG Securities LLP, in qualità di Arranger, Lead Manager e Bookrunner, da EnVent Capital Markets Ltd, in qualità di Co-Arranger e Co-Lead Manager, e da Pairstech Capital Management LLP, in qualità di Co-Lead Manager. Nctm Studio Legale ha agito quale consulente legale dell'operazione. 

 

Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è attiva nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Realizza centrali fotovoltaiche per la produzione di energia elettrica, progetta e distribuisce componentistica per impianti fotovoltaici, progetta e produce sistemi di illuminazione a led di alta qualità ed è attiva nella fornitura di servizi E.s.co. e di rivendita di energia elettrica.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI